annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    nessuna novità???
    qualcuno ha notizie sulle possibili date degli scritti??

Commenta

si dice nel 2012

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        si dice nel 2012
        chi lo dice? è attendibile?

Commenta

Che cosa assurda...finalmente erano ripartiti ed ora siamo di nuovo in un maledetto limbo. Intanto altri concorsi incombono...Civitavecchia, Regione Basilicata, Pomezia...speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
            Che cosa assurda...finalmente erano ripartiti ed ora siamo di nuovo in un maledetto limbo. Intanto altri concorsi incombono...Civitavecchia, Regione Basilicata, Pomezia...speriamo bene!
            Sicuramente le prove preselettive del concorso in basilicata si svolgeranno prima dello scritto di questi concorsi!

Commenta

Raccomandata dalla Regione Puglia

Salve a tutti,

mi è arrivata una raccomandata dalla Regione Puglia in cui richiedono i documenti necessari per la partecipazione al concorso. Nel mio caso, titolo di studio originale o in copia conforme e patente di guida B in originale o copia conforme.

Mi chiedevo, ma per copia conforme della patente cosa si intende? Me la rilascia la motorizzazione civile o posso autocertificarne l'autenticità?

Premetto che non sono in possesso della raccomandata perchè mi è arrivata a Napoli ma ora vivo a Cremona, ma me la sono fatta spedire da casa e appena l'avrò nelle mie mani vi potrò ragguagliare meglio sui contenuti.

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,

mi è arrivata una raccomandata dalla Regione Puglia in cui richiedono i documenti necessari per la partecipazione al concorso. Nel mio caso, titolo di studio originale o in copia conforme e patente di guida B in originale o copia conforme.

Mi chiedevo, ma per copia conforme della patente cosa si intende? Me la rilascia la motorizzazione civile o posso autocertificarne l'autenticità?

Premetto che non sono in possesso della raccomandata perchè mi è arrivata a Napoli ma ora vivo a Cremona, ma me la sono fatta spedire da casa e appena l'avrò nelle mie mani vi potrò ragguagliare meglio sui contenuti.
                E' arrivata anche a me, serve per verificare i requisiti "per garantire che l'ammissione alle prove concorsuali avvenga esclusivamente a beneficio dei soggetti aveti requisiti richiesti". Per copia conforme credo si intendi copia autenticata, ma non ne ho idea... Tra l'altro, sembra assurdo che richiadano l'originale sia del titolo di studio che della patente...

Commenta

RAccomandata arrivata anche qui ma non l'ho ritiratae vi assicuro che mi è venuto un coccolone al cuore: cerdevo si trattasse della convocazione per gli scritti. apprendo in questo momento della richiesta dei documenti: cosa molto insolita, negli altri concorsi li chiedono al momento dell'assunzione...bo'...meglio così..
                  domani quando avrò il foglio cerco di capirci un po' di più: ma hanno dato un termine??

Commenta

dieci giorni dalla ricezione della raccomandata

Commenta

scusate la domanda forse un po' idiota, ma per rendere la copia conforme all'originale, basta un'autodichiarazione su un foglio separato?

Commenta

Sto operando...
                      X