annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono diverse domande di questo tipo: viene considerata errata una risposta troppo generica rispetto al testo della legge. Concorso che questa impostazione, però, è più che opinabile.

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
      Bentrovati a tutti!

Segnalo nel DB ambientale la 1274: la a) è corretta, ma lo è altrettanto e pi specificatamente la b)!
      Giusto! la risposta corretta, allora, è la B), perché quanto dice la A) non è sufficiente.

Commenta

Avete notato la follia del quesito 957 del db ambientale?
        957. Gli interventi edilizi di Manutenzione Ordinaria sono definiti dall'art. 3 del DPR 380/2001 alla lettera c?

1. No, alla lettera a
          2. No, alla lettera b

Commenta

ciao a tutti
          qualcuno sa spiegarmi questo quesito:

cosa occorre specificare per ciascuna entità?
          a) una chiave
          b) un attributo
          c) una relazione

cosa si dovrebbe intendere per entità???proprio non capisco...

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
            Avete notato la follia del quesito 957 del db ambientale?
            957. Gli interventi edilizi di Manutenzione Ordinaria sono definiti dall'art. 3 del DPR 380/2001 alla lettera c?

1. No, alla lettera a
              2. No, alla lettera b

C'è anche di peggio, tipo quelle con le varie scadenze!
            10, 20, 25 giorni e robe simili....è follia totale!

@carla e meddy: non saprei, chiedete a wiki!

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
              una domandina veloce ...i flie word con estensione .dot sono i normal ossia i predefiniti giusto?
              che io sappia i file word hanno come estensione predefinita .doc non .dot

Commenta

DB ambientale 1369: sbaglio o è il medico ad essere licenziato?? dunque la risp esatta sarebbe la C).

Commenta

Ho appena visto che la Selexi considera errato il quesito n.2330 area contabile ma non il quesito 2386 che è praticamente lo stesso. Alla follia dei quesiti precedenti, si aggiunge questa.
                  Se una rispsota mi dice che la bandiera italiana è rossa e poi mi viene segnalato che invece non lo è, in un qualunque quesito in merito non indicherei sicuramente tale opzione, ma così fcendo in pratica darei una risposta sbagliata.. non c'è limite alle cavolate che sta facendo la Selxy.
                  Qualcuno sa se di tutto questo si può informare qualche associaizone a tutela dei consumatori??

Commenta

Per la 1369 del db ambientale:

In effetti è il medico ad essere licenziato, se è un dipendente pubblico. Però la risposta è senz'altro ambigua, io la segnalerei in questo senso.

Commenta

hanno pubblicato un altro avviso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X