annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trovato un altro errore nei quiz del db amministrativo.

Stavolta è la domanda 942: per me la risposta giusta è la C, non la A.

Che ne pensate ?

Commenta

Secondo me, per la domanda 942 del db Amministrativo, è giusta la A.
      Almeno stando alla definizione di wikipedia: Strong authentication - Wikipedia

Commenta

io non ne capisco molto di domini ma nn è che l'errore sta nel fatto che è ripetuto due volte la parola livello?
        qualcuno è giunto ad una conclusione su quella domanda ( la 644 del db amminisrtativo)?
        perchè se è errata bisognerebbe segnalarlo....

Commenta

Fosse solo quella... io sto trovando un mucchio di errori.

Ad esempio nella domanda 1058, sempre del db amministrativo, la risposta giusta non può essere assolutamente la A in quanto l'istituto citato non esiste ufficialmente più dallo scorso luglio.

Io davvero non lo so, non si può andare avanti in questo modo.

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
            io non ne capisco molto di domini ma nn è che l'errore sta nel fatto che è ripetuto due volte la parola livello?
            qualcuno è giunto ad una conclusione su quella domanda ( la 644 del db amminisrtativo)?
            perchè se è errata bisognerebbe segnalarlo....
            Ciao, anch'io sono in corsa per tre concorsi.
            Riguardo alle domande errate si possono segnalare a concorsi@regione.puglia.it, come scritto sul sito della regione.

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
              Ho trovato un altro errore nei quiz del db amministrativo.

Stavolta è la domanda 942: per me la risposta giusta è la C, non la A.

Che ne pensate ?
              ciao, secondo me, la A e' quella corretta in quanto Smart Card e PIN sono considerati strong authentication quindi non debole

Commenta

Fosse solo quella... io sto trovando un mucchio di errori.

Ad esempio nella domanda 1058, sempre del db amministrativo, la risposta giusta non può essere assolutamente la A in quanto l'istituto citato non esiste ufficialmente più dallo scorso luglio.

Io davvero non lo so, non si può andare avanti in questo modo.
                infatti da luglio non c'e' piu' l'ente :-(

Commenta

tempo della prova

qualcuno sa già quanti quesiti verranno estratti per la prova (50, 80, 100?) e quanto tempo durerà?

credo sia un nostro diritto saperlo.

Commenta

Non trovate che la 1199, sempre del db amministrativo, sia quantomeno anomala, e che sia impossibile rispondere ?

Non riesco a capire se tutte queste anomalie le sto trovando solo io nel mio database, o se sono comuni anche ai vostri

Commenta

Non trovate che la 1199, sempre del db amministrativo, sia quantomeno anomala, e che sia impossibile rispondere ?

Non riesco a capire se tutte queste anomalie le sto trovando solo io nel mio database, o se sono comuni anche ai vostri
                      ahahah che ridere, hai proprio ragione tu! non le stai trovando solo tu, tranquillo
                      cmq speriamo che ce la diano questa figura 3 altrimenti sara' un tantino difficile rispondere :-)

Commenta

Sto operando...
                      X