io non ne capisco molto di domini ma nn è che l'errore sta nel fatto che è ripetuto due volte la parola livello?
qualcuno è giunto ad una conclusione su quella domanda ( la 644 del db amminisrtativo)?
perchè se è errata bisognerebbe segnalarlo....
Fosse solo quella... io sto trovando un mucchio di errori.
Ad esempio nella domanda 1058, sempre del db amministrativo, la risposta giusta non può essere assolutamente la A in quanto l'istituto citato non esiste ufficialmente più dallo scorso luglio.
Io davvero non lo so, non si può andare avanti in questo modo.
io non ne capisco molto di domini ma nn è che l'errore sta nel fatto che è ripetuto due volte la parola livello?
qualcuno è giunto ad una conclusione su quella domanda ( la 644 del db amminisrtativo)?
perchè se è errata bisognerebbe segnalarlo....
Ciao, anch'io sono in corsa per tre concorsi.
Riguardo alle domande errate si possono segnalare a concorsi@regione.puglia.it, come scritto sul sito della regione.
Fosse solo quella... io sto trovando un mucchio di errori.
Ad esempio nella domanda 1058, sempre del db amministrativo, la risposta giusta non può essere assolutamente la A in quanto l'istituto citato non esiste ufficialmente più dallo scorso luglio.
Io davvero non lo so, non si può andare avanti in questo modo.
Non trovate che la 1199, sempre del db amministrativo, sia quantomeno anomala, e che sia impossibile rispondere ?
Non riesco a capire se tutte queste anomalie le sto trovando solo io nel mio database, o se sono comuni anche ai vostri
ahahah che ridere, hai proprio ragione tu! non le stai trovando solo tu, tranquillo
cmq speriamo che ce la diano questa figura 3 altrimenti sara' un tantino difficile rispondere :-)
Commenta