annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    secondo me, domanda 644-Amministrativo, la risposta non è neanche la b.
    Infatti WWW (World Wide Web) identifica l'insieme di server a livello mondiale che permette lo scambio di ipertesti tramite il linguaggio html.
    Un sottodominio di un sito è una sezione del sito stesso: come "forum.concorsi.it" è un sottodominio (di terzo livello) di "concorsi.it".
    Se provate nella barra degli indirizzi del browser a scrivere: "concorsi.it" al posto di "www.concorsi.it" comunque viene caricata la homepage del sito, infatti il prefisso www è sottointeso.

Secondo me la risposta esatta è la C e comunque non la A?!.
    Leggete questa spiegazione: domini di terzo livello e fatemi sapere.

Commenta

Scusate,
      ho riletto la domanda e bisognava indicare la risposta errata che è la "B".
      Ma anche la "A" non mi sembra tanto corretta.
      Ultima modifica di murex; 25-01-2011, 16:50.

Commenta

Salve a tutti. Fortunatamente stamattina ho fatto un salto sul sito della Regione ed ho appreso dei risvolti. Intanto una settimana me la sono giocata. In ogni caso, ho fatto un veloce confronto tra i database per riscontrare eventuali domande in comune.
        Ho preso in esame i due database che mi interessano da vicino ovvero amministrativo e contabile.
        In particolare ho ricercato le prime 11 domande del db contabile in quello amministrativo e ben 5 le ho ritrovate.

Ecco le domande in comune:

N° Contabile - N° Amministrativo

2-503
        4-900
        8-614
        9-1645
        11-1255

Secondo me quindi, almeno un 30-40%, sono in comune.
        Ultima modifica di Gioppino; 26-01-2011, 11:44.

Commenta

quiz on line

Ragazzi sapete se c'è qualche sito che ha caricato on line i database, in modo da poterci esercitare in simulazioni di test?
          Io ho provato a vedere su quiquiz.it, ma mi sembra che non ci siano. Ho anche mandato una mail per sollecitarli. MAgari mandatela anche voi

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi sapete se c'è qualche sito che ha caricato on line i database, in modo da poterci esercitare in simulazioni di test?
            Io ho provato a vedere su quiquiz.it, ma mi sembra che non ci siano. Ho anche mandato una mail per sollecitarli. MAgari mandatela anche voi
            avevo già scritto a quiquiz. mi hanno detto che non pubblicheranno l'archivio.
            qualcuno è riuscito a convertire il file pdf in word?

Commenta

quiquiz ti ha risposto che non li pubblica????
              ma davveeeeero???

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
                qualcuno è riuscito a convertire il file pdf in word?
                E a che ti serve ?

A quiquiz scriverò anch'io: più siamo, più forte ci faremo sentire!

Ma a quella domanda (secondo me) errata che avevo segnalato, qualcuno è arrivato ad una conclusione ?

Commenta

[QUOTE=The_Legend;549491]
                  E a che ti serve ?

siccome studio direttamente dal pc, vorrei poter aggiungere mie postille, modifiche, commenti, insomma word sarebbe uno strumento più flessibile rispetto al pdf per personalizzare lo sudio.

quiquiz mi ha risposto che non intendono violare le protezioni del file, cosa che sarebbe contraria allo spirito del loro lavoro. relata refero!

Commenta

X roberta:

capiscco..ma a questo punto perchè le altre volte quiquiz li pubblica e questa volta non ritiene legittimo farlo!?
                    mah...
                    cmq grazie x avermi risposto..e per la mano che ci stiamo dando a vicenda..
                    restiamo uniti!!

Commenta

Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggio
                      X roberta:

capiscco..ma a questo punto perchè le altre volte quiquiz li pubblica e questa volta non ritiene legittimo farlo!?
                      mah...
                      cmq grazie x avermi risposto..e per la mano che ci stiamo dando a vicenda..
                      restiamo uniti!!

perchè questa volta il file pubblicato dalla regione è protetto, mentre altre volte si trattava di pdf non protetti. sebbene sappiano farlo, non vogliono farlo.

Commenta

Sto operando...
                      X