annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io so soltanto che i termini per presentare ricorso sono scaduti il 9 ottobre. quindi se qualche ricorso c'è stato bisognerà aspettare ancora per avere qualche notizia.
    piuttosto - stando a quanto detto nei post precedenti - non è solo un problema di ricorsi... e questo è preoccupante!

Commenta

"non è solo un problema di ricorsi... e questo è preoccupante"
      Nooo, non credo che tale procedura venga annullata per il patto di stabilità, anche perchè è stata indetta anteriormente alla data di emanazione del patto...per cui non credo sia retro-attivo!!! Poi bisogna vedere se ci sono altre "sottigliezze" nascoste!!!

Commenta

Significa che le tempistiche usuali di un ricorso al Tar, avrebbero già dovuto produrre un qualche esito.
        Teniamo presente che sono passati circa 4 mesi dall'uscita "ufficiale" dei risultati e, chiunque avesse avuto intenzione di far ricorso, di certo non avrebbe aspettato il mese di Settembre.
        Presa per buona questa ipotesi, da Luglio ad oggi, i termini di pronuncia del tribunale dovrebbero essere pressochè esauriti.

Commenta

Salve a tutti desperados!

Non voglio spaventarvi, ma il mese scorso ho lavorato come servizio di sorveglianza x un concorso del comune di Triggiano svoltosi proprio in Fiera.
          Beh, il bando di tale concorso era stato pubblicato nel 2000, e quella per cui ho lavorato era solo la prima preselettiva....
          Ad ora quindi possiamo dire che c'è chi sta peggio!!

Commenta

Salve, se qualcuno ha presentato ricorso può dirci come sta procedendo!
            Perché tutto questo ritardo, è passato un anno tra la prima preselezione e la seconda è una vergogna! Grazie Ciao

Commenta

Ciao, Se qualcuno è a conoscenza del motivo del ritardo, potrebbe gentilmente spiegarcelo.
              Io non ho più presentato ricorso, quindi non so come si sta procedendo in merito allo svolgimento dello stesso .
              Qualcuno che ha presentato ricorso potrebbe darci una spiegazione! Ma c’è qualcuno che ha presentato ricorso!!!!!
              Perché non provate a scrivere all’ufficio concorsi o al dirigente responsabile Pasquale Chieco!
              Io non ho superato la preselezione, non ho voce in capitolo ma è vostro diritto avere una spiegazione. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio
                Ha aggiunto però una bella notizia: sembra che questo sia il primo concorso (credo di una certa entità) che la Regione Puglia bandisce da quando esiste e che il prossimo anno andranno in pensione quasi un migliaio di persone e che, entrando in graduatoria, anche quelli non rientranti tra i posti disponibili, potrebbero essere assunti.
                In conclusione quindi:
                1) La verità ufficiale parla di un ritardo per i ricorsi
                2) Quella ufficiosa parla di un ritardo per altre cause, piuttosto lunghe
                Speriamo bene allora
                Chi ha superato la prova continuera' a sperare, almeno fino all'eta' pensionabile

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
                  Beh, il bando di tale concorso era stato pubblicato nel 2000, e quella per cui ho lavorato era solo la prima preselettiva....
                  di questo passo anche noi ci metteremo 10 anni

invecchieremo insieme con il forum

Commenta

Info

una news che forse...interessa a latere la questione al centro di questo forum:

La Gazzetta Del Mezzogiorno - La Gazzetta di Bari - 16 dicembre 2010

a pagina 29 - questione vecchi concorsi in tribunale: esiti (forse non graditi)

Commenta

A pagina 29 vedo solo un articolo sull'energia rinnovabile.

Però, sembra ieri quando mi recavo alla fiera del levante per sostenere il test. E quando litigavo con trezegol e gli altri sul forum per l'interpretazione dell'equilibrio della pala.

E invece, è passato un anno. E' incredibile come passi veloce il tempo. Qualcuno vi voi, nel frattempo, è diventato padre ? Si è laureato ? Ha trovato lavoro ?

Chissà quando faremo il prossimo esame. Fra un anno, due, forse mai.

Commenta

Sto operando...
                      X