annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi sperate ancora che vada avanti qst concorso farsa?

Mai visto che dopo 6 mesi non si sappia ancora l'esito ufficiale di una preselezione!
    Rossy sempre con me.

Commenta

Ho appena chiamato: mi hanno detto di controllare il sito la settimana prossima perchè dovrebbero uscire le graduatorie ufficiali e credo anche le prove. Sono in attesa della conferma del dirigente.

Commenta

Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio
        Ho appena chiamato: mi hanno detto di controllare il sito la settimana prossima perchè dovrebbero uscire le graduatorie ufficiali e credo anche le prove. Sono in attesa della conferma del dirigente.
        e speriamo bene..

Commenta

insieme ai ricorsi....bene!

Commenta

Innanzitutto un affettuoso saluto a tutti gli amici concorsisti !!!

Rieccomi qui a commentare questo concorso farsa...ho letto che alcuni hanno ricevuto l'informazione che la settimana prossima usciranno le graduatorie finali e forse anche il diario delle seconde prove...
            Se cosi' sarà, considerando i 30 giorni necessari fra la pubblicazione del database e l'espletamento della prova, significa che la seconda prova si terrà presumibilmente fra la fine di luglio e gli inizi di Agosto....roba da pazzi...
            A ciò aggiungiamoci anche che da 2 mesi ho prenotato una vacanza per l'ultima settimana di luglio,direi proprio che questo concorso avrà creato solo danni...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
              Innanzitutto un affettuoso saluto a tutti gli amici concorsisti !!!

Rieccomi qui a commentare questo concorso farsa...ho letto che alcuni hanno ricevuto l'informazione che la settimana prossima usciranno le graduatorie finali e forse anche il diario delle seconde prove...
              Se cosi' sarà, considerando i 30 giorni necessari fra la pubblicazione del database e l'espletamento della prova, significa che la seconda prova si terrà presumibilmente fra la fine di luglio e gli inizi di Agosto....roba da pazzi...
              A ciò aggiungiamoci anche che da 2 mesi ho prenotato una vacanza per l'ultima settimana di luglio,direi proprio che questo concorso avrà creato solo danni...
              dopo vari tentativi, finalmente ieri mi hanno risposto: mi hanno detto che la seconda prova si terrà dopo l'estate (non hanno specificato di quale anno, però!) perchè pare che non hanno ancora trovato la struttura.
              l'improvvisazione regna sovrana!
              inoltre, quanto ci si può fidare di quello che dicono le signorine del numero verde?

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
                dopo vari tentativi, finalmente ieri mi hanno risposto: mi hanno detto che la seconda prova si terrà dopo l'estate (non hanno specificato di quale anno, però!) perchè pare che non hanno ancora trovato la struttura.
                l'improvvisazione regna sovrana!
                inoltre, quanto ci si può fidare di quello che dicono le signorine del numero verde?
                Dato il numero (dei partecipanti),ulteriormente segato dopo la prima prova,sarebbe naturale che la seconda selezione si svolgesse ancora alla Fiera del Levante,sempre che intendano-ovvio-effettuarla a Bari (non vedo dove,altrimenti).Se così fosse,dopo l'estate significherebbe:1-che i tempi previsti sono saltati alla grande;2-che si dovrebbe trovare un "buco" in cui la struttura non sia impegnata da manifestazioni fieristiche-sempre che non intendano fittare il Petruzzelli,che certamente per una "farsa" di questo genere sarebbe la location più consona!
                Quanto all' attendibilità delle "signorine verdi",speriamo che a rispondere non sia stata una tale che ruminava chewing gum un po' di tempo fa!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, passavo di qua e mi son detto "Perche' non salutare il popolo concorsista, compagno di tanti pomeriggi passati assieme? Ciao Tizianacara
                  Salve a tutti e un saluto speciale a michael! a breve (forse) potremo confrontare le schede delle risposte...intanto auguro una felice estate a tutti!

Commenta

anche questa "prossima settimana" sta per finire... mi sento un po' presa in giro!
                    qualcuno ha chiamato il numero verde in questi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da robertacadabra Visualizza il messaggio
                      anche questa "prossima settimana" sta per finire... mi sento un po' presa in giro!
                      qualcuno ha chiamato il numero verde in questi giorni?
                      io, e mi s tato detto h stavano aspettando la firma sulla determina dirigenziale, causa assenza del dirigiente, ma che entro la fine di questa settimana, al massimo inizi prossima saranno pubblicate..
                      lo so che fa ridere.. ma che cosa possiamo fare se non aspettare?

Commenta

Sto operando...
                      X