annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, 44 esatte; 6 errori. Beh questa volta sono arrabbiato, qualcuno ha fatto il furbo. Ho risposto a tutti i quesiti in 30 minuti constatando di averne sbagliatone uno. Attendo le pubblicazioni per poi accettarmi con i miei video se devo denunciarli. Sti bst..........!

Commenta

salve ragazzi, sono il sig. Ciavarella.
      ho scritto qui l'altro giorno.
      Mia figlia ha preso in quest'ultima prova 93,02.
      Che dite? è un buon voto?

Oggi sono riuscito a parlare dopo 40 minuti al telefono con un ufficio della regione puglia. Era una dottoressa e non una signora del centralino.
      Non sapeva praticamente nulla, mi ha detto che le liste di quelli che sono passati alla 2° prova non è detto nemmeno che escano a febbraio, forse anche a marzo! gli ho detto di aver letto su un sito (non ho detto quale) dopo aver detto i voti di mia figlia, che con molta probabilità non era passata alla seconda prova in nessuna delle 4 visto che la 5 prova non era ancora uscita. Lei comunque ha detto di aspettare le liste definitive e secondo lei per passare alle prossime prove si doveva avere 60/100 ma che molto dipendeva dai voti alti...
      Poi ha parlato che ci vorrà parecchio tempo per fare le liste definitive dei 5 concorsi, poi dovranno fare i quiz di prova da mettere sul sito, poi dovranno decidere pure il posto dove fare la seconda prova...
      ha detto che ci vorrà tempo per decidere tutto e che l'unica fonte di informazione sarà solo il sito della regione puglia. inutile chiamare il numero verde.

Per come è andata penso solamente che abbiamo sprecato un sacco di tempo per non dire soldi e salute.
      Ho letto i vostri calcoli ma spero che vi siate sbagliati per mia figlia...... ve lo dice un padre speranzoso con una figlia dai mille problemi!
      Comunque auguro a tutti voi ragazzi di riuscire a trovare un lavoro questa è l'unica cosa che vi posso dire oltre che grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da MC_FG Visualizza il messaggio
        Poi ha parlato che ci vorrà parecchio tempo per fare le liste definitive dei 5 concorsi, poi dovranno fare i quiz di prova da mettere sul sito, poi dovranno decidere pure il posto dove fare la seconda prova...
        ha detto che ci vorrà tempo per decidere tutto e che l'unica fonte di informazione sarà solo il sito della regione puglia. inutile chiamare il numero verde.
        La ringrazio della preziosa informazione

Scommettiamo che la prossima preselettiva sarà a dicembre ?

Io ho già messo in preventivo da tempo che ci vorranno non meno di 4-5 anni prima di essere assunto...

Commenta

Dicembre mi sembra esagerato. Tempo fa Harrybosh aveva postato una circolare dove erano riportate le varie fasi temporali e si parlava di febbraio-marzo per la seconda prova. Per la prima infattice tutto è stato rispettato.
          Comunque se avete delle informazioni da dare circa un'eventuale azione il mio indirizzo e-mail è lady.00@libero.it.

Commenta

Ricordo quella circolare.

C'era scritto "presumibilmente" a febbraio/marzo.

Il che significa Dicembre/Gennaio 2011, presumibilmente.

Commenta

Originariamente inviato da mc_fg Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, sono il sig. Ciavarella.
              Ho scritto qui l'altro giorno.
              Mia figlia ha preso in quest'ultima prova 93,02.
              Che dite? è un buon voto?

Oggi sono riuscito a parlare dopo 40 minuti al telefono con un ufficio della regione puglia. Era una dottoressa e non una signora del centralino.
              Non sapeva praticamente nulla, mi ha detto che le liste di quelli che sono passati alla 2° prova non è detto nemmeno che escano a febbraio, forse anche a marzo! Gli ho detto di aver letto su un sito (non ho detto quale) dopo aver detto i voti di mia figlia, che con molta probabilità non era passata alla seconda prova in nessuna delle 4 visto che la 5 prova non era ancora uscita. Lei comunque ha detto di aspettare le liste definitive e secondo lei per passare alle prossime prove si doveva avere 60/100 ma che molto dipendeva dai voti alti...
              Ha detto che ci vorrà tempo per decidere tutto e che l'unica fonte di informazione sarà solo il sito della regione puglia. Inutile chiamare il numero verde.

Per come è andata penso solamente che abbiamo sprecato un sacco di tempo per non dire soldi e salute.
              Ho letto i vostri calcoli ma spero che vi siate sbagliati per mia figlia...... Ve lo dice un padre speranzoso con una figlia dai mille problemi!
              Comunque auguro a tutti voi ragazzi di riuscire a trovare un lavoro questa è l'unica cosa che vi posso dire oltre che grazie a tutti
              da come dicono qui anke se l'ulitmo voto e' alto forse nn bastera'...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                Ricordo quella circolare.

C'era scritto "presumibilmente" a febbraio/marzo.

Il che significa Dicembre/Gennaio 2011, presumibilmente.
                insomma caro the legend se non ricordo male ne hai superate 2...eh bravo!
                secondo me la batteria dei quiz per la seconda preselezione uscirà fra poco,spero entro marzo al massimo..non vorrei aspettare troppo...

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972
                  Chiedo scusa a tutti quelli del forum se, come dice klost82, ho scritto 200 messaggi di c******, ma non sono all'altezza della sua grande intelligenza. Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato e ripeto ancora che i nuovi arrivati potevano arrivare prima a parlare su questo bellissimo forum. Ciao trez, in bocca al "lupo"
                  crepi il lupo!
                  grazie mille michael,credo tu sia una bella persona,che a volte perde un po' la testa quando si innervosisce e dice cose che non pensa e di cui solitamente si pente al 99% delle volte...
                  ho capito benissimo il tuo intervento,e lo condivido pienamente,anche se potevi senz'altro esporlo in maniera piu leggera...ma te e io siamo ''sanguigni'' e spesso reagiamo piu' di stomaco che col cervello...
                  sono realmente dispiaciuto che tu non ce l'abbia fatta perchè sicuramente ce l'hai messa tutta,e come te tantissima altra gente...so bene che molti di voi dopo l'esito negativo di un esame o di un concorso si fanno prendere dalla tristezza e dalla desolazione...e spesso anche dalla rabbia...c'è poco da dire in queste situazioni perchè le parole servono a poco...dico a te di continuare a lottare per te stesso,di non mollare e di cercare sempre di migliorarti...e questo concorso se non è valso a farti trovare un posto di lavoro stabile,per lo meno ti ha insegnato qualcosa...e se ti resta un po' di rabbia ancora sfruttala in maniera positiva per prenderti ''con la giusta cattiveria'' quel che meriti...
                  in bocca al lupo per tutto michael

Commenta

uff..non ho passato nemmeno questa..e per poco..
                    Confermo cmq che le risposte "uscite dai quadratini" vengono conteggiate come omesse..ed infatti, ad una risposta mi era scappato leggermente il pennarello perchè mi tremava la mano e me l'hanno calcolata come omessa..

..e vabbè..pazienza..è un'esperienza in più in cui mi sono messa alla prova..

Certo però che 5 risposte sbagliate su 50..ma che figura di m*****...per un concorso di questa entità avrebbero dovuto mettere una società molto più seria...bah..

Complimenti a chi l'ha passato cmq..io me ne ritorno mesta mesta sui miei libri universitari

Commenta

Non trovo le parole per ringraziarti, caro Trez, te lo dico con il cuore in mano, a me fa piacere quando una persona riesce a passare un concorso, non nutro invidia con alcuno, ho solo detto che in questo grande forum ho imparato davvero moltissimo (nella prima prova totalizzai 60, l'ultima 87)...sono felice per questo, in senso lato ovviamente, ma non tollero quel qualcuno che ha aperto la bocca quì proprio 4 ore fa, all'uscita dei risultati dell'ultima prova, tutti bravi i nuovi arrivati, mentre noi siamo stati partecipi fino all'ultimo (pur essendo stato bannato per 10 giorni). Sono stato sempre il primo nei turni preselettivi e non credo di averne tratto alcun vantaggio...Di certo, viste le tipologie di quiz, ho imparato molto in tante cose (a parte i quiz "illogici" della SELEXI) solo grazie ai mitici utenti di questo forum, dall'inizio alla fine. Auguro a te, TREZ e tutti quelli che mi hanno compreso di riuscire a prendere quel bramato posto di lavoro....io non mi fermero', non ho 50 anni fortunatamente, ma con le lacrime e un po' di sconforto,,,LOTTERO'! UN ABBRACCIO A TUTTI, AMICI MIEI ! (midecos@hotmail.com)
                      Ultima modifica di MICHAEL972; 03-02-2010, 00:48.

Commenta

Sto operando...
                      X