annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
    ...grazie per la risposta..molto gentili!!
    si tratta di 5 concorsi banditi dalla regione puglia
    concorsi.regione.it (questo è il sito) per 5 aeree di diversa applicazione: contabile, amminsitrativa, informatica, ambientale e socio assistenzizle. totale 80 posti. già fatte le prime prove preselettive.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
      scusa mari,secondo me tu avresti ragione nel momento in cui chiedesse quale delle affermazioni è vera...
      quindi applicheresti come bene hai fatto tu se A allora B,se non B allora non A...
      in questo caso dice che l'enunciato di base è falso...quindi la A che sostanzialmente è la stessa cosa dell'enunciato base è da scartare...
      al contrario la B dice il contrario dell'enunciato base e quindi essendo falso l'enunciato base,è vera la B
      hai ragione trez e scusa anche tu The Legend, avevo letto male l'enunciato, meno male che non l'ho avuto alla prova...

Commenta

Serie alfanumeriche

SESSIONE CONC.AMM.VO REGIONE DEL 29/01 ORE 9,
        CHI DI VOI MI SA DIRE COME SI RISPONDEVA, ALLE DOMANDE SULLE SERIE ALFANUMERICHE, DOVE C'ERANO 3 SERIE CON LE VARIE SEQUENZE DELLE M E N E NUMERI, E CHIEDEVA IN QUALE DELLE 3 ERA PRESENTE MAGGIORMENTE LA M? bisognava solo contare le m in più presenti? GRAZIE
        Ultima modifica di STERPY; 31-01-2010, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da STERPY Visualizza il messaggio
          SESSIONE CONC.AMM.VO REGIONE DEL 29/01 ORE 9,
          CHI DI VOI MI SA DIRE COME SI RISPONDEVA, ALLE DOMANDE SULLE SERIE ALFANUMERICHE, DOVE C'ERANO 3 SERIE CON LE VARIE SEQUENZE DELLE M E N E NUMERI, E CHIEDEVA IN QUALE DELLE 3 ERA PRESENTE MAGGIORMENTE LA M? bisognava solo contare le m in più presenti? GRAZIE
          si Sterpy, bisognava solo contare le M e le N e vedere in quale delle 3 serie ce ne erano di piu'

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            si tratta di 5 concorsi banditi dalla regione puglia
            concorsi.regione.it (questo è il sito) per 5 aeree di diversa applicazione: contabile, amminsitrativa, informatica, ambientale e socio assistenzizle. totale 80 posti. già fatte le prime prove preselettive.
            grazie mari66!!

Commenta

Originariamente inviato da mlacitignola Visualizza il messaggio
              si sterpy, bisognava solo contare le m e le n e vedere in quale delle 3 serie ce ne erano di piu'
              grazie, mlacitignola sei un'amico /a, hai risposto a tutte le domande tu??

Commenta

ragazzi scusate il disturbo...
                sono il padre di una ragazza più due nipoti che ha provato i 5 concorsi alla regione puglia.
                Noi purtroppo non abbiamo internet a casa.
                non riusciamo a sapere quando ci saranno le seconde prove. Sul sito della regione puglia non esce nulla, al numero verde 800713939 non dicono nulla, mi han solo detto che non sanno se sul sito usciranno le date delle seconde prove (del tipo come quelle che inserivi nome+cognome+codice fiscale e sapevi quando presentarti).
                Mia figlia e i miei nipoti come faranno a sapere quando si deve tornare?

Un'altra informazione questi i voti presi da mia figlia,
                sono buoni? io francamente non ci capisco niente e lei poco mi dice:
                (22 posti) RC/C/CONT/08 - 68,35
                (4 posti) RP/C/SOC/08 - 66,35
                (4 posti) RP/C/INF/08 - 73,29
                (20 posti) RC/C/AMB/08 - 81,20
                (30 posti) RC/C/AMM/08 - non ancora lo so...

mia figlia è portatrice d'handicap, c'è qualche vantaggio che si aggiunge al voto?
                perdonate tutte le domande, ma sono disperato per mia figlia... lei ce la sta mettendo tutta come tutti voi per avere un futuro, anche se starà lontana da casa (Lucera). Io non vorrei che questa fosse una ennesima delusione per noi. Stiamo spendendo un sacco di soldi tra libri, treno, macchina e siamo allo stremo delle forze.

chi può darmi qualche notizia?
                grazie e scusate il disturbo

Ciavarella Michele

Commenta

Originariamente inviato da MC_FG Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate il disturbo...
                  sono il padre di una ragazza più due nipoti che ha provato i 5 concorsi alla regione puglia.
                  Noi purtroppo non abbiamo internet a casa.
                  non riusciamo a sapere quando ci saranno le seconde prove. Sul sito della regione puglia non esce nulla, al numero verde 800713939 non dicono nulla, mi han solo detto che non sanno se sul sito usciranno le date delle seconde prove (del tipo come quelle che inserivi nome+cognome+codice fiscale e sapevi quando presentarti).
                  Mia figlia e i miei nipoti come faranno a sapere quando si deve tornare?

Un'altra informazione questi i voti presi da mia figlia,
                  sono buoni? io francamente non ci capisco niente e lei poco mi dice:
                  (22 posti) RC/C/CONT/08 - 68,35
                  (4 posti) RP/C/SOC/08 - 66,35
                  (4 posti) RP/C/INF/08 - 73,29
                  (20 posti) RC/C/AMB/08 - 81,20
                  (30 posti) RC/C/AMM/08 - non ancora lo so...

mia figlia è portatrice d'handicap, c'è qualche vantaggio che si aggiunge al voto?
                  perdonate tutte le domande, ma sono disperato per mia figlia... lei ce la sta mettendo tutta come tutti voi per avere un futuro, anche se starà lontana da casa (Lucera). Io non vorrei che questa fosse una ennesima delusione per noi. Stiamo spendendo un sacco di soldi tra libri, treno, macchina e siamo allo stremo delle forze.

chi può darmi qualche notizia?
                  grazie e scusate il disturbo

Ciavarella Michele
                  Signor Ciavarella, mi spiace ma tutti i punteggi non sono sufficienti per superare la PRIMA PROVA PRESELETTIVA ed accedere quindi alla seconda.
                  i punteggi necessari per tutte le prove sono al di sopra dei 90/100.
                  Non credo che ci siano punteggi aggiuntivi per i disabili, almeno nel bando non viene menzionato nulla.
                  Mi dispiace , comunque scriva su questo forum e noi cercheremo di darle tutte le risposte, per quel che ne sappiamo.
                  Ultima modifica di mari66; 01-02-2010, 09:18.

Commenta

x mary66

sai quando escono gli esiti 30 amministrativi? grazie

Commenta

ragazzi che attesa....neanche fosse il 31 dicembre

Commenta

Sto operando...
                      X