annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    tiziana tu hai fatto la prova il primo giorno in cui è successo l'intoppo?
    se si vorrei sapere alcune cose:
    -a che momento della prova c'è stata l'interruzione?
    -quanti minuti è durata l'interruzione?
    -quanti minuti di ''extra-time'' avete ricevuto?
    Io ero al primo turno, l'intoppo si è verificato a circa 10 minuti dall'inizio della prova quando qualche candidato resosi conto dell'errore ha chiesto spiegazioni,siamo stati interrotti per qualche minuto per spiegarci di non risp a quella proporzione verbale che poteva non essere presente in tutti i questionari. dopo circa 10 minuti ancora siamo stati interrotti perchè ci hanno spiegato nuovamente l'accaduto e ci hanno detto che sarebbe stata considerata risp esatta a prescindere da ciò che avremmo risposto e sarebbe stato così x tutte le altre sessioni. dopo qualche altro minuto siamo stati interrotti xchè ci hanno informato che le proporzioni verbali potevano essere tutte e 4 errate e quindi di non rispondere affatto. In ultimo siamo stati interrotti ancora x ricapitolare il tutto dal momento che molti continuavano a chiedere delucidazioni alle hostess. Tempo di recupero alla fine del test 5 minuti. Forse le varie interruzioni non hanno superato in totale i 5 minuti ma riprendere la concentrazione ogni volta e andare a scoprire i quiz errati ha portato via più tempo.
    perdonate il ritardo nella risposta

BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Commenta

buona domenica anhe a te ....tiziana. a più tardi

Commenta

Buona domenica a tutti!

Commenta

...scusate la damanda ma nn vi ho seguito molto...ma di ke concorso si tratta?

Commenta

Buona domenica a tutti voi

Commenta

La domanda sull'asta del 26 pomeriggio aveva 1 risposta esatta?E quale?
              Rossy sempre con me.

Commenta

Scusate sono nuovo. Ma per passare alla II selezione del concorso Area Ambintale e del territorio che votazione bisogna avere???

Commenta

Originariamente inviato da frafranco Visualizza il messaggio
                  Scusate sono nuovo. Ma per passare alla II selezione del concorso Area Ambintale e del territorio che votazione bisogna avere???
                  superano la prova tutti quelli che hanno preso da 92,04 (compreso) in su

Commenta

Mannaggia. Io ho preso 89e qualcosa ma per colpa delle verdure.

Commenta

...grazie per la risposta..molto gentili!!

Commenta

Sto operando...
                      X