annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene allora è esatta... se siamo arrivati in 4..

Commenta

Originariamente inviato da konfuopanda Visualizza il messaggio
      Ragazzi una domanda:" Ma i giorni in cui 10 uomini scavano 20 buchi non sono sempre 60?"
      hai ragione è così

Commenta

ragazzi siete grandi ...quella del treno è esatta ... ma io non l'ho ancora capita!!! fortunatamente i quesiti dei quiz sono meno complicati...

Commenta

ragazzi scusate ma vi devo lasciare per un po' .. mi dispiace moltissimo, la compagnia è bella e stimolante..

Commenta

salve a tutti ragazzi e grazie per tutte le informazioni che puntualmente postate...volevo chiedervi se c'è qualcuno che può consigliarmi la strada da fare in auto provenendo da salerno..quale uscita conviene prendere?grazie ancora :-)

Commenta

Un treno che va a 30 km/h ne precede uno che va a 50 km/h. Di quanti km distano i due treni se occorrono 15 min al più veloce per raggiungere l'altro?

puglia10 mi disp ma io non so esserti utile,vedrai che tra un pò qlc ti darà l'info che cerchi

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                all'uscita dei apdiglioni fiera ci sono i capolinea con la biglietteria.
                grazie mary

Commenta

..grazie comunque caratiziana..aspetto buone nuove..

Commenta

Mhmh, ero arrivata ai 57 minuti ma non li avevo convertiti in secondi, che stupida. E' vero la compagnia è bella, collaborativa e stimolante:-)

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
                      Un treno che va a 30 km/h ne precede uno che va a 50 km/h. Di quanti km distano i due treni se occorrono 15 min al più veloce per raggiungere l'altro?

puglia10 mi disp ma io non so esserti utile,vedrai che tra un pò qlc ti darà l'info che cerchi
                      Trezegol tu questo l'hai risolto?
                      Qual'è ilrisultato tiziana?

Commenta

Sto operando...
                      X