annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa Trezegol84, dimenticavo che tu l'hai superato!! Non lo faccio piu', chiedo venia! Parlero' solo con chi ha questi SERI dubbi da ora in poi!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      hai capito bene, gamma76
      Dal momento che anche io pensavo di averne sbagliate di meno alla prova assistenziale ho chiesto ad una delle hostess prima che iniziasse la prova PER CONFERMA perchè sul regolamento non è specificato...
      Le risposte il cui tratto va fuori margine non vengono considerate affatto quindi OMESSE.
      Però effettivamente il dubbio viene. Lo speaker non l'ha mai specificato da quanto io ricordi, ti dicono solo di non sbagliare nel marcare il tratto ma non quello che accade in caso di errore e ripeto anche sul regolamento che danno ad ognuno in sede non è specificato quindi @trezegol...non è così ovvio...

Commenta

Vabbe! .....buona notte!

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
          Dal momento che anche io pensavo di averne sbagliate di meno alla prova assistenziale ho chiesto ad una delle hostess prima che iniziasse la prova PER CONFERMA perchè sul regolamento non è specificato...
          Le risposte il cui tratto va fuori margine non vengono considerate affatto quindi OMESSE.
          Però effettivamente il dubbio viene. Lo speaker non l'ha mai specificato da quanto io ricordi, ti dicono solo di non sbagliare nel marcare il tratto ma non quello che accade in caso di errore e ripeto anche sul regolamento che danno ad ognuno in sede non è specificato quindi @trezegol...non è così ovvio...
          grazie Fiby per l'appoggio morale...:-(

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
            Fiby sei una grande. Volevo dire la stessa cosa anch'io. Non è ovvio perchè lo speaker non l'ha mai specificato e non è scritto sul foglio delle istruzioni.
            La prossima volta lo chiederò anch'io per un'ulteriore conferma ma in ogni caso sono contenta che Fiby ci abbia tolto ogni dubbio. Quindi se si riempie troppo poco o in misura maggiore del dovuto il rettangolino la risposta viene considerata OMESSA e non errata.

Commenta

Qualcuno potrebbe spiegarmi come si arriva a 82.12 con 6 risposte errate e 44 corrette?
              i conti non tornano!!!!!
              grazie.

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                Ma se un candidato è convinto al 99% di aver fatto 1 solo errore e se ne ritrova tanti, cosa puo' pensare? Che devo credere allo speaker??? SENZA ALCUNA PRESUNZIONE!!!
                Michael...anche a me è successo ma la risposta ancora più inquietante che mi sono data è stata "e se fossi convinta di saper rispondere ad un certo tipo di quesito ed invece sto sbagliando il ragionamento?" Questa domanda mi ha torturata perchè a tutt'oggi non ho idea delle risposte che ho sbagliato e potrei tranquillamente sbagliarle ancora alla prossima prova se non me ne rendo conto. Io capisco la rabbia per il concorso ma credetemi questi ragionamenti che si stanno facendo all'interno del forum su imbrogli, inciuci, filmati e chissà che sono quantomeno senza senso ed un po' indispettiscono chi allenandosi ogni santo giorno su quesiti di questo tipo ha passato onestamente una prova. Non me ne lavo le mani, se c'è un'ingiustizia è giusto che si risolva ma ora è prematuro anche sospettare una cosa simile...
                E poi mi volete dire perchè dovrebbero avercela con voi? (perchè a questo punto di questo si dovrebbe trattare nel togliere punti sempre alle stesse persone piuttosto che ad altre).
                E poi farlo per una prova preselettiva? La prima prova preselettiva??? Non sarebbe molto più logico e scontato che ci siamo un po' fatti prendere dall'ansia e non abbiamo saputo rispondere correttamente a certe domande? Tu stesso ammetti di non essere un genio in questo tipo di quiz, come puoi essere certo di aver risposto correttamente? Ora detto questo non è che voglio fare la morale ma sono stata felice di poter condividere questa esperienza su un forum con altra gente che può capirmi, sono felice di poter condividere le preoccupazioni, i ragionamenti, e tutto quanto...perchè ridurre tutto a fazioni di "passati" "non passati"?
                Cerchiamo di smussare i toni e di essere solidali in questa esperienza...

Commenta

Originariamente inviato da mv75 Visualizza il messaggio
                  qualcuno potrebbe spiegarmi come si arriva a 82.12 con 6 risposte errate e 44 corrette?
                  I conti non tornano!!!!!
                  Grazie.
                  44-(0,49*6) = 44-2,94= 41,06
                  41,06*100/50 = 82,12

Commenta

Originariamente inviato da fiby87 Visualizza il messaggio
                    michael...anche a me è successo ma la risposta ancora più inquietante che mi sono data è stata "e se fossi convinta di saper rispondere ad un certo tipo di quesito ed invece sto sbagliando il ragionamento?" questa domanda mi ha torturata perchè a tutt'oggi non ho idea delle risposte che ho sbagliato e potrei tranquillamente sbagliarle ancora alla prossima prova se non me ne rendo conto. Io capisco la rabbia per il concorso ma credetemi questi ragionamenti che si stanno facendo all'interno del forum su imbrogli, inciuci, filmati e chissà che sono quantomeno senza senso ed un po' indispettiscono chi allenandosi ogni santo giorno su quesiti di questo tipo ha passato onestamente una prova. Non me ne lavo le mani, se c'è un'ingiustizia è giusto che si risolva ma ora è prematuro anche sospettare una cosa simile...
                    E poi mi volete dire perchè dovrebbero avercela con voi? (perchè a questo punto di questo si dovrebbe trattare nel togliere punti sempre alle stesse persone piuttosto che ad altre).
                    E poi farlo per una prova preselettiva? La prima prova preselettiva??? Non sarebbe molto più logico e scontato che ci siamo un po' fatti prendere dall'ansia e non abbiamo saputo rispondere correttamente a certe domande? Tu stesso ammetti di non essere un genio in questo tipo di quiz, come puoi essere certo di aver risposto correttamente? Ora detto questo non è che voglio fare la morale ma sono stata felice di poter condividere questa esperienza su un forum con altra gente che può capirmi, sono felice di poter condividere le preoccupazioni, i ragionamenti, e tutto quanto...perchè ridurre tutto a fazioni di "passati" "non passati"?
                    Cerchiamo di smussare i toni e di essere solidali in questa esperienza...
                    fiby, hai ragione, quello che dici sul mio conto e' giustissimo, non sono genio e mai lo saro', ma quest'ultima prova era davvero semplice....e se te lo dice uno stupido e "tufo" come me, ci devi credere! Con questo pero' voglio aggiungere che nelle correzioni automatiche dell'elaboratore, a volte, si considera errore il rettangolino non smussato o troppo grande, quindi non omesso, ma bensi' errore!

Commenta

Trezegol, sebbene la fede calcistica non ci unisce siamo accomunati dall'aver passato una prova...e quindi se parliamo non siamo attendibili!
                      Logico, no??
                      Cmq ribadisco quanto detto dal succitato: non ricordo se lo speaker dice che vengono omesse quando si raccomanda di segnare le risp in un certo modo, ma ricordo con certezza che c'è scritto sul foglio delle istruzioni! Perchè dirvi una cavolata??
                      + 1 x le corrette, -0.49 x le errate, 0 x le doppie, triple o mal segnate!!
                      E cmq, chiarisco un punto, visto che qualcuno si chiede ancora come possa essere 100 il punteggio max pur essendo 50 le domande, il che mi fa capire che la situazione nn è chiarissima x tutti!

Se ci sono errori si sottrae direttamente il malus! Non è che si conta +1 e si sottrae poi 0.49.
                      Se ne azzecco 40 e sbaglio 10 il malus è 0.49 x 10 x 2 = -9.8
                      Il punteggio sarà dunque 1 x 40 x 2 - 9.8 = 80 - 9.8 = 70.2 e non 100 - 9.8 = 90.2.

Scusatemi se la delucidazione è stata inutile!

Fiby...mi hai bruciato sul tempo!!
                      Ultima modifica di axelxyz84; 17-01-2010, 20:16.

Commenta

Sto operando...
                      X