annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Tu sei sicura che sia così? Io lo suppongo.
    sto cercando il link dove l'ho letto
    non ricordo bene se l'ho letto online o nelle istruzioni che ci danno durante la prova

Commenta

Tu sei sicura che sia così? Io lo suppongo.
      sono sicuro, maschietto

Commenta

michael cosa intendi per assurdo? Tu quante risposte omesse avevi e quante ne hai trovate?
        1 omessa e 1 ne ho trovata, quindi non credo sia come dite voi, se e' fuori del rettangolino, e' errore....visti i miei 11 errori, SENZA PRESUNZIONE, MOLTO MA MOLTO DUBBI!
        Ultima modifica di MICHAEL972; 17-01-2010, 19:15.

Commenta

RIPETO, é una mia supposizione, che verrà delucidata solamente a fine prove preselettive, quando visionero' i miei "orrori"!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
            1 omessa e 1 ne ho trovata, quindi non credo sia come dite voi, se e' fuori del rettangolino, e' errore....visti i miei 11 errori, SENZA PRESUNZIONE, MOLTO MA MOLTO DUBBI!
            Buonasera, mi state dicendo che quindi gli errori potrebbero essere dovuti al superamento dei margini?
            No!....ero agitato e ce ne sono stati alcuni in cui ho superato i margini, ma di poco però, non credevo che avrei commesso errori per questi lievi fuori margine. Se cosi' fosse è assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
              Buonasera, mi state dicendo che quindi gli errori potrebbero essere dovuti al superamento dei margini?
              No!....ero agitato e ce ne sono stati alcuni in cui ho superato i margini, ma di poco però, non credevo che avrei commesso errori per questi lievi fuori margine. Se cosi' fosse è assurdo!
              hai capito bene, gamma76

Commenta

Trezegol, tu cosa ne pensi?

Commenta

che confusione che fate!!
                  eppure avete fatto le prove...lo dice lo speaker,c'è scritto sulle istruzioni...ci manca pure che lo dicano in tv!
                  quelle risposte barrate 2 volte o barrate male,nel senso che non riempiono tutto il rettangolino e lo riempiono troppo,SONO CONSIDERATE OMESSE,non errate!!
                  Poi qualcuno si lamenta ed è certo di aver fatto 1 solo errore,e millanta ricorsi e colpi di stato....
                  Un pochino di umiltà e attenzione in piu' a volte aiuterebbe...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                    eppure avete fatto le prove...lo dice lo speaker,c'è scritto sulle istruzioni...ci manca pure che lo dicano in tv!
                    quelle risposte barrate 2 volte o barrate male,nel senso che non riempiono tutto il rettangolino e lo riempiono troppo,SONO CONSIDERATE OMESSE,non errate!!
                    Poi qualcuno si lamenta ed è certo di aver fatto 1 solo errore,e millanta ricorsi e colpi di stato....
                    come non detto, trezegol...di certo non ti chiedero' piu' nulla, ammazza aho' sei un acid man e che è!!!!!!!
                    Ultima modifica di MICHAEL972; 17-01-2010, 19:42.

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      Ma se un candidato è convinto al 99% di aver fatto 1 solo errore e se ne ritrova tanti, cosa puo' pensare? Che devo credere allo speaker??? SENZA ALCUNA PRESUNZIONE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X