annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a) scrive,é
    b) scitto, sono
    c) scivere,stato

Commenta

Solo se qualcuno aiuterà michele indicandogli un buon software in grado di migliorare o riparare file video MP4, allora forse si arriverà alla sua definizione esatta.

Non so le risposte

Commenta

Esco, devo andare a comprare il vino, altrimenti non mangio bevendo acqua. A più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          Concordo, diamoci da fare:

20) Eseguire correttamente la seguente espressione numerica 63,24,34,31,34,24,33,41,?,?

a) 33,48

b) 46,29

c) 30,46
          E' possbile che la sequenza giusta sia invece questa: 68,24,34,31,34,24,33,31,?,?

E che la soluzione fosse: 67,24

Commenta

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
            E' possbile che la sequenza giusta sia invece questa: 68,24,34,31,34,24,33,31,?,?

E che la soluzione fosse: 67,24
            puoi spiegare perche esce questa soluzione?

Commenta

E che la soluzione fosse: 67,24[/QUOTE]
              No, la sequenza dovrebbe essere corretta e di sicuro l'ultimo della serie è 41. Il 24 è impossibile che rientri nelle risposte. La prova è del 14/01/2010 ore 14.30.

Commenta

Sono usciti gli esiti dell'area ambientale...con 80,08 credo proprio che starò a casa, come per tutti gli altri concorsi..sigh

Commenta

...Quella sequenza non può essere giusta...ho cercato di vederla da qualsiasi punto di vista ma proprio non la capisco...
                  In ogni caso per gli esiti a quanto pare mi hanno fregato i sillogismi, 1 omesso e l'altro errato, avessi conosciuto prima la logica dei sillogismi avrei preso 100...

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
                    ...Quella sequenza non può essere giusta...ho cercato di vederla da qualsiasi punto di vista ma proprio non la capisco...
                    In ogni caso per gli esiti a quanto pare mi hanno fregato i sillogismi, 1 omesso e l'altro errato, avessi conosciuto prima la logica dei sillogismi avrei preso 100...
                    concordo...è sbagliata di sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
                      a me sicuramente m'ha fregato il sillogismo sui pacchi,che è lo stesso delle verdure o dei vasi...
                      e poi un altro che diceva cosi:
                      '' se c'è vento,allora vado in piscina'' ma non ricordo le risposte...
                      nonostante tutto ce l'ho fatta lo stesso a passare...

Commenta

Sto operando...
                      X