Ciao a tutti, sono nuova del forum. Secondo me stanno aspettando che finiscono il concorso per dirigenti e poi, forse, inizieranno quelli per posizione C. Ma scusatemi, non era solo per quelli interni il corso-concorso? Ciao ciao ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ansy Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova del forum. Secondo me stanno aspettando che finiscono il concorso per dirigenti e poi, forse, inizieranno quelli per posizione C. Ma scusatemi, non era solo per quelli interni il corso-concorso? Ciao ciao ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansy Visualizza il messaggionono, ci sono due concorsi: uno per quelli interni (cioè che dalla posizione B passano alla C) e fanno il corso-concorso e uno per quelli esterni per la posizione C.
Commenta
-
Ansy leggi bene : ho detto che ci sono una marea di persone che lavorano già a tempo det. presso la regione puglia e che ovviamente parteciperanno al nostro concorso. Il concorso cui fai riferimento tu è quello riservato per persone che lavorano già a tempo indeterminato in regione.
Caro IT74, partecipiamo lo stesso, la speranza è l'ultima a morire...
Commenta
-
Salve a tutti, parteciperò anch'io a questo concorso. Questa volta, dato che è il secondo a cui partecipo dalla mia esistenza, ho deciso che studierò tutto quello che c'è da sapere per tentare di superare le altre prove, visto che sui test psico-attitudinali me la cavo. E vedremo questa volta, sempre se inizia stò benedetto concorso, come andrà a finire................................a proposito, c'è qualcuno che sà la data di inzio.?
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioSalve a tutti, parteciperò anch'io a questo concorso. Questa volta, dato che è il secondo a cui partecipo dalla mia esistenza, ho deciso che studierò tutto quello che c'è da sapere per tentare di superare le altre prove, visto che sui test psico-attitudinali me la cavo. E vedremo questa volta, sempre se inizia stò benedetto concorso, come andrà a finire................................a proposito, c'è qualcuno che sà la data di inzio.?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta