annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Ciao IT, allora nell'incontro di mercoledì abbiamo ripreso alcuni argomenti visti la volta precedente e ci siamo soffermati sulle frazioni e sui numeri romani (cotruvo diceva che in alcune delle ultime selezioni sono capitati i numeri romani e che quindi poteva convenire rivedere qualcosa). Abbiamo visto alcune regolette su argomenti che immagino anche tu hai studiato ai tempi della scuola media.

ieri pomeriggio abbiamo visto alcuni quiz inerenti le tabelle con dei dati da interpretare. cotruvo diceva che in concorsi della pubblica amministrazione sono particolarmente frequenti e che quindi conviene vederseli bene (ti dirò che mi sono trovato più in difficoltà di quanto immaginassi su questo argomento).
    Abbiamo anche visto le serie numeriche, argomento che ha evidenziato le difficoltà di tanti di noi (comunque queste cose sono spiegate benissimo sul libro di cotruvo, quindi ti conviene dargli un'occhiata).

Bye
    ok thx......

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
      ..E tu lo vieni a dire a me che sono stato il primo (se ne fai una questione di primato riguardo alle notizie sul concorso) a inondare di mail tutte le case editrici di testi per concorsi ed sempre il primo a scriverne su questo forum, indicandovi con largo anticipo sull'uscita in libreria autore (Cotruvo,guarda caso),titolo e editore di un testo consigliato, nonché a mettervi sempre al corrente di tutte le novità che riesco a reperire da giornali,siti internet e "vox populi" varie?
      Se hai la coscienza a posto, non dovresti risentirtene, piuttosto tener conto dell'invito conclusivo di quel post!
      Ti saluto.
      Credo tu abbia seri problemi di comprensione, ma non sono in grado di aiutarti...., chiederò a cotruvo di darti una mano

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, c'è qualcun altro che sa dare qualche informazione sul corso che sta seguendo?
        Ufo hai chiesto circa la possibilità di svolgerlo in altre province?
        Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
        No, non ho avuto modo di parlarne con cotruvo perché ogni volta è sommerso di domande, e poi il tempo vola....
        Comunque ho sentito de pinto dire che ci sono state molte richieste di partecipare al corso e che molte non sono riuscite ad accontentarle. immagino che cercheranno di fare qualcosa, ma non lo so. Vediamo se lunedì riesco a saperne di più ti dico

Commenta

Scusatemi,
          potreste dirmi di quale concorso alla Regione Puglia state discutendo e di quale corso?
          Faccio ancora in tempo a inviare la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
            Scusatemi,
            potreste dirmi di quale concorso alla Regione Puglia state discutendo e di quale corso?
            Faccio ancora in tempo a inviare la domanda?
            scaduto ad ottobre

Commenta

No, non ho avuto modo di parlarne con cotruvo perché ogni volta è sommerso di domande, e poi il tempo vola....
              Comunque ho sentito de pinto dire che ci sono state molte richieste di partecipare al corso e che molte non sono riuscite ad accontentarle. immagino che cercheranno di fare qualcosa, ma non lo so. Vediamo se lunedì riesco a saperne di più ti dico
              Grazie in anticipo. In effetti forse sarebbe meglio chiedere a DePinto.
              Ciao!

Commenta

Credo tu abbia seri problemi di comprensione, ma non sono in grado di aiutarti...., chiederò a cotruvo di darti una mano
                ...Penso anch'io,ma intendendo la comprensione come capacità di essere ben inteso. Data la tua risposta malmostosa (di cui non capisco il motivo,questo te lo concedo) ad una mano tesa (non ad una critica,come tu hai percepito), ritengo che frequentare il corso abbia avuto su di te qualche effetto non proprio positivo...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Grazie in anticipo. In effetti forse sarebbe meglio chiedere a DePinto.
                  Ciao!
                  Ciao anto, se può interessarti a fine febbraio si terrà un altro ciclo del corso barese (pare sia l'ultimo)

Commenta

Ciao anto, se può interessarti a fine febbraio si terrà un altro ciclo del corso barese (pare sia l'ultimo)
                    Ma sempre a Bari quindi?????
                    Come procede il corso?

Commenta

ho comprato il libro di Cotruvo della Maggioli,servira'?

Commenta

Sto operando...
                      X