annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Harry, quando dicevo "snobbare", non facevo riferimento a chi "non si è potuto iscrivere per ragioni sacrosante", ma a chi assume atteggiamenti di sufficienza, pensando di essere più furbo degli altri! E poi formuli certe osservazioni a me, che credo di essere stato il primo ad informarvi sull'esistenza di questo corso? E a me che credo di essere stato l'unico sino a questo momento ad avervi fornito delle indicazioni sull'andamento dello stesso?

Ba....
    ..E tu lo vieni a dire a me che sono stato il primo (se ne fai una questione di primato riguardo alle notizie sul concorso) a inondare di mail tutte le case editrici di testi per concorsi ed sempre il primo a scriverne su questo forum, indicandovi con largo anticipo sull'uscita in libreria autore (Cotruvo,guarda caso),titolo e editore di un testo consigliato, nonché a mettervi sempre al corrente di tutte le novità che riesco a reperire da giornali,siti internet e "vox populi" varie?
    Se hai la coscienza a posto, non dovresti risentirtene, piuttosto tener conto dell'invito conclusivo di quel post!
    Ti saluto.

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
      ..E tu lo vieni a dire a me che sono stato il primo (se ne fai una questione di primato riguardo alle notizie sul concorso) a inondare di mail tutte le case editrici di testi per concorsi ed sempre il primo a scriverne su questo forum, indicandovi con largo anticipo sull'uscita in libreria autore (Cotruvo,guarda caso),titolo e editore di un testo consigliato, nonché a mettervi sempre al corrente di tutte le novità che riesco a reperire da giornali,siti internet e "vox populi" varie?
      Se hai la coscienza a posto, non dovresti risentirtene, piuttosto tener conto dell'invito conclusivo di quel post!
      Ti saluto.
      linkate il testo di Cotruvo?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        linkate il testo di Cotruvo?
        Guarda che è sempre il testo della Maggioli di cui parlai nel mio post dell'ottobre scorso (pag.7 di questo thread).Nel post trovi tutte le indicazioni, mentre il link è a pag.11 sempre di questa discussione (post di uforobot).

Commenta

Ragazzi, c'è qualcun altro che sa dare qualche informazione sul corso che sta seguendo?
          Ufo hai chiesto circa la possibilità di svolgerlo in altre province?
          Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Commenta

Ma sei pugliese? Cosa intendi per FS? E perchè vuoi cambiare?

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
              Guarda che è sempre il testo della Maggioli di cui parlai nel mio post dell'ottobre scorso (pag.7 di questo thread).Nel post trovi tutte le indicazioni, mentre il link è a pag.11 sempre di questa discussione (post di uforobot).
              ah ok
              secondo te/voi sarano simili al manuale i quiz nella pirma preselettiva?

...sai non vorrei venire a "vuoto" da Napoli quel giorno...

Commenta

io di napoli prov.
                mi linki i quiz per le ofrze armate?

Commenta

Confermo che il corso è molto valido....
                  Il relatore è davvero bravo e super dispoinibile....
                  Peccato che alla fine 20 ore siano davvero poche...ieri le 3 ore sono volate...
                  Sapevo di non essere una cima in matematica, ma ieri mi sono quasi vergognato di me stesso
                  A parte gli scherzi, la lezione si è svolta nello stesso modo raccontato da ufo...
                  Saluto "gladiatore" mio compagno di corso

Commenta

ah ok
                    secondo te/voi sarano simili al manuale i quiz nella pirma preselettiva?

...sai non vorrei venire a "vuoto" da Napoli quel giorno...

Commenta

ok grazie se poi per i prox incontri ci fai altri resoconti , te ne saremo grati...
                      Ciao IT, allora nell'incontro di mercoledì abbiamo ripreso alcuni argomenti visti la volta precedente e ci siamo soffermati sulle frazioni e sui numeri romani (cotruvo diceva che in alcune delle ultime selezioni sono capitati i numeri romani e che quindi poteva convenire rivedere qualcosa). Abbiamo visto alcune regolette su argomenti che immagino anche tu hai studiato ai tempi della scuola media.

ieri pomeriggio abbiamo visto alcuni quiz inerenti le tabelle con dei dati da interpretare. cotruvo diceva che in concorsi della pubblica amministrazione sono particolarmente frequenti e che quindi conviene vederseli bene (ti dirò che mi sono trovato più in difficoltà di quanto immaginassi su questo argomento).
                      Abbiamo anche visto le serie numeriche, argomento che ha evidenziato le difficoltà di tanti di noi (comunque queste cose sono spiegate benissimo sul libro di cotruvo, quindi ti conviene dargli un'occhiata).

Bye

Commenta

Sto operando...
                      X