annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sì, e poi eli ci si mette anche il destino.
    ieri sera ho detto: non esiste!! ESCO! e sono andata a vedere la partita del napoli da amici....ma chi me l'ha fatto fare??? sono tornata piu nervosa che se avessi dedicato la serata a san petronio e l'usucapione...MAH!!!

    vabbe oggi va meglio. studio a ritmi molto piu lenti ma non mi sento così bloccata.

    spèrèm!!

    Commenta


      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      sì, e poi eli ci si mette anche il destino.
      ieri sera ho detto: non esiste!! ESCO! e sono andata a vedere la partita del napoli da amici....ma chi me l'ha fatto fare??? sono tornata piu nervosa che se avessi dedicato la serata a san petronio e l'usucapione...MAH!!!

      vabbe oggi va meglio. studio a ritmi molto piu lenti ma non mi sento così bloccata.

      spèrèm!!
      ma dove vanno i marinai.....

      su su, tieni dura, che poi passa!!!!

      Commenta


        grazie suzy,
        da noi si dice: adda passà a nuttata.

        oggi sono nervosa per altre ragioni e solo da poco mi sono davvero concentrata sullo studio. restare zen comincia a diventare difficile. la cosa brutta è che la tensione da concorso mi porta ad essere diversa anche nelle altre cose (diversa in peggio). sta veramente tirando fuori il peggio di me.

        oggi serve meditare...meditate gente, meditate...

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          grazie suzy,
          da noi si dice: adda passà a nuttata.

          oggi sono nervosa per altre ragioni e solo da poco mi sono davvero concentrata sullo studio. restare zen comincia a diventare difficile. la cosa brutta è che la tensione da concorso mi porta ad essere diversa anche nelle altre cose (diversa in peggio). sta veramente tirando fuori il peggio di me.

          oggi serve meditare...meditate gente, meditate...
          lo so lo so, il mio compagno è stato massacrato dalle mie ansie ed è stato davvero un santo a sopportarmi... ma vedrai, capiranno! sei quasi arrivata al traguardo, manca poco, non ti perdere d'animo. Lo so, l'ultimo periodo è il più duro, soprattutto per voi che siete davvero gli ultimi (che saranno poi i primi come sai!), su, un po' di ottimismo! Non vi vogliono bocciare, quindi in ogni caso andrà bene!

          Commenta


            ecco....non per passare per la negativa e pesante della situazione...MA IO NON TENGO NEANCHE UNO STRACCIO DI UOMO DA STRESSARE........

            Commenta


              Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
              ecco....non per passare per la negativa e pesante della situazione...MA IO NON TENGO NEANCHE UNO STRACCIO DI UOMO DA STRESSARE........
              A volte puo' essere un vantaggio, intendo per te..........................

              Commenta


                questa l'ho capita!
                rientra nel capitolo "gossip da concorso"......

                Commenta


                  Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                  ecco....non per passare per la negativa e pesante della situazione...MA IO NON TENGO NEANCHE UNO STRACCIO DI UOMO DA STRESSARE........
                  vedo che l'ottimismo fa faville...
                  cmq Elisa ovviamente ha ragione.... se non è quello giusto..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    ecco....non per passare per la negativa e pesante della situazione...MA IO NON TENGO NEANCHE UNO STRACCIO DI UOMO DA STRESSARE........
                    Dai sei così simpatica, almeno sul forum trovi qualcuno. Io mi offro volontario. Stressami !

                    Commenta


                      Muahuehuaheuhuahuehuahe... grande Angelo, omm'!!!!!

                      Marinà, io ti invidio molto... sei praticamente la sola che, nonostante la tensione "annichilente", riesce a fare battute e a scherzarci sopra, addirittura in misura maggiore a chi la prova l'ha già sostenuta e ha pure vinto! T'avess'na fa santa solo per questo! Non per niente, a suo tempo, ti avevo soprannominato la "piratessa". Io solo fino a una settimana fa pensavo di appizzarmi o di appizzare mia madre!?!!?!?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X