Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiopensa che io sono così a secco di diritto che non capisco neanche se quella parte è fatta bene o male... cmq deduco che la stai facendo anche tu, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiopensa che io sono così a secco di diritto che non capisco neanche se quella parte è fatta bene o male... cmq deduco che la stai facendo anche tu, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiox diritto amm.vo:raga lasciate stare i primi capitoli, che sono una ripetizione di cio' che trovate in diritto pubblico. Fate a aprtire dal cap. 6 da pag. 84, non c'e' un libro fatto meglio, ahime' o per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiocomplimenti a chi ce l'ha fatta in Emilia
noi del Lazio siamo il fanalino di coda....no comment...mi sento depressa... :-(
Commenta
-
di AMMINISTRATIVO io farei cmq tutto, magari con un po' più di attenzione dal capitolo VI in poi...
salterei qlcs di PENALE, lasciando in piedi i concetti generali e focalizzando sui delitti contro la personalità dello Stato, contro la P.A., l'amministrazione della Giustizia e Contravvenzione concernenti l'attività della P.A.
per PUBBLICO mi sa ke me lo scolo tutto, per PRIVATO non saprei cosa escludere e per COMUNITARIO mi atterrei ai concetti principali (cenni introduttivi, istituzioni comunitarie, fonti del diritto comunitario, Tutela giurisdizionale, dir. com. e ordinamento italiano, le Regioni, principio di sussidiarietà...).
PS
quanto a quello accaduto in veneto credo ci siano tutti i requisiti per un ricorso.... alcune domande (la prova orale riprende quella scritta con l'aggiunta di diritto, informatica e inglese) erano un bel po' fuori luogo a dispetto dell'art.5 c.12 del bando...(ribadito dall'avviso del 17 aprile 2009 dove si diceva: "6 quesiti vertono sulla tipologia di beni specifici con riferimento alla regione per la quale si concorre")
cosa c'entra Giotto ad Assisi.... in Veneto?.... (a una mia amica hanno chiesto anche Nicola Pisano...)
Commenta
Commenta