annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
    LOGORANTE ATTESA DEL LAZIO

non ce la faccio più! sono al lavoro ma oggi ho il chiodo fisso dei risultati! ero davvero convinta che oggi sarebbero usciti! che delusione! scusate se condivido lo sfogo con voi!
    suzy, pchan e elialilli (nn ricordo se c'è qualcun altro) come state?

Guardando un pò gli avvisi passati il lunedì non è mai uscito niente, io mi aspetto qualcosa per metà settimana, dovessimo apettare ancora non so che reazioni potrei avere...! A volte penso chissà se questi della commissione dopo tutto qesto tempo si sono immaginati che noi del Lazio stiamo studiando da cinque mesi e ci faranno un bell'esame tosto tosto...!!!! Cmq è vergognoso!

Commenta

Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
      Chi mi toglie una curiosità?! Ma durante l'orale si parla col microfono? Io lo odio, mi mette ansia....
      Noi eravamo seduti allo stesso tavolo, in una sala non molto grande, loro da una parte e io dall'altra. Si aveva di fianco solo il commissario d'inglese e quello d'informatica, nel momento delle loro prove

Commenta

Ma di storia Dell.arte che bisogna ripetere di nuovo gli istituti o tutto il polpettone noioso ? Come vi state regolando?

Commenta

Lazio F3

Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
          Guardando un pò gli avvisi passati il lunedì non è mai uscito niente, io mi aspetto qualcosa per metà settimana, dovessimo apettare ancora non so che reazioni potrei avere...! A volte penso chissà se questi della commissione dopo tutto qesto tempo si sono immaginati che noi del Lazio stiamo studiando da cinque mesi e ci faranno un bell'esame tosto tosto...!!!! Cmq è vergognoso!
          Qualcuno oggi ha già chiamato?
          Ragazzi é diventata una situazione insostenibile!
          Che dite riusciranno a spartirsi la torta?!!

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
            LOGORANTE ATTESA DEL LAZIO

non ce la faccio più! sono al lavoro ma oggi ho il chiodo fisso dei risultati! ero davvero convinta che oggi sarebbero usciti! che delusione! scusate se condivido lo sfogo con voi!
            suzy, pchan e elialilli (nn ricordo se c'è qualcun altro) come state?
            Ho provato a chiamare stamattina e non risponde nessuno, provate anche voi. Dubito anche io, però , che per questa settimana si sappia qualcosa, secondo me l orale andrà a finire a gennaio-febbraio e non scherzo, se vi fate due calcoli col senno del poi vedrete che entro dicembre è difficile per noi finire tutto considerando il numero di persone che presumibilmente passeranno lo scritto, la loro lentezza i 20 gg minimi che devono intercorrere tra scritto e orale, poi calcolate il tempo che gli ci vorrà per stilare una graduatoria finale. Iniziamo il totoscommesse. Io dico che la graduatoria finale del Lazio ci sarà a febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Ma di storia Dell.arte che bisogna ripetere di nuovo gli istituti o tutto il polpettone noioso ? Come vi state regolando?
              io non ho ancora cominciato, ma dalle domande che sono uscite in veneto direi che sì, ci tocca il polpettone noioso (eh, magari il diritto fosse un simile polpettone noioiso...) e credo che una ripetizione degli istituti pure vada fatta.Insomma, non c'è niente che può sfuggire, è inutile che speriamo, dobbiamo fare proprio proprio tutto....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Se e quando finirò di studiare diritto ci penserò, ahimè

Commenta

emilia f3

qualcuno ha notizie degli f3 dell'emilia???

Commenta

x F3 lazio. Anch'io ho appena chiamato ed effettivamente non risponde proprio nessuno, il che forse è ancora più avvilente delle scuse che ci propinavano nei giorni scorsi...! Chiunque fosse più fortunato ci faccia sapere qualcosa x favore! un saluto ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
                      Qualcuno oggi ha già chiamato?
                      Ragazzi é diventata una situazione insostenibile!
                      Che dite riusciranno a spartirsi la torta?!!

Ragazzi, io comincio seriamente a dubitare..ma perchè quando hanno corretto i compiti non hanno anche abbinato i nostri nominativi ai temi?? non sarebbe stato piu logico??

Commenta

Sto operando...
                      X