annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
    io non trovo di dover studiare senza un obiettivo...non lo so...non ci riesco...ci ho provato...ho ripassato un po' comunitario..così...
    avete notizie dalla Toscana?
    ho postato l'altroieri sulla toscana...

Commenta

per i toscani

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      "la Commissione si sta riunendo"....
      ecco cosa mi è stato detto poco fa...

le ultime parole famose

Ma ora che ci penso... la frase "la commissione si sta riunendo" cosa vorrà dire?? che iniziano (solo) ora a riunirsi per la correzione o che si stanno riunendo per comunicare i risultati?
      Non so cosa temere di più!

Commenta

credo più la seconda...mi auguro

Commenta

marinaio scusa ma mi sono collegato solo ora...la tipa della direzione regionale emilia romagna ha detto fine ottobre se va bene,"se son bravi ce la facciamo per fine ottobre"(cito testualmente),al che la mia domanda è stata "e se sono cattivi ci danno i risultati per l'anno nuovo?"e lei fa "e ma sa,non è mica il loro lavoro correggere compiti,del resto voi eravate tanti"(4 gatti rispetto a lazio e toscana...)povera commissione,quanto poco lavoro pagato profumatamente è costretta a fare!ma andassero a...

Commenta

ciao redriver ovviamente capisco comprendo sottoscrivo e sottolineo, ma almeno con questa notizia so di dovermi mettere l'anima in pace per altre 3/4 settimane, anche se a dire il vero non ce la faccio piú a darmi scadenze per cominciare a sperare. comunque se ti va di perdere ulteriore tempo parlando del compito etc ti lascio la mia mail: vizzeta chiocciola gmail dot com.
            io per il momento fermo lo studio lí dov'era...credo...

Commenta

ci sono anch'io

cit:
              Ciao Galadriel, ben ritrovata! ma siamo io, te, elialilli, Lisergy (?) e qualcun altro che scrive poco o che non ricordo... notizie del Lazio??? ma mi facci il piacere!

suzy, ci sono anch'io per il lazio!
              sono una delle ragazze con cui ci si scambia le mail insieme a elialilli e p chan!
              ti sei scordata di me :-(

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                cit:
                Ciao Galadriel, ben ritrovata! ma siamo io, te, elialilli, Lisergy (?) e qualcun altro che scrive poco o che non ricordo... notizie del Lazio??? ma mi facci il piacere!

suzy, ci sono anch'io per il lazio!
                sono una delle ragazze con cui ci si scambia le mail insieme a elialilli e p chan!
                ti sei scordata di me :-(
                povera mouse! non l'ho fatto apposta, è che non ricordo più nulla...

Commenta

faccio ridere!

Qualcuno di voi ha provato a chiamare oggi(é finita un'altra settimana) o rischiamo di disturbare la Commissione riunita in Camera di Consiglio?!

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di voi ha provato a chiamare oggi(é finita un'altra settimana) o rischiamo di disturbare la Commissione riunita in Camera di Consiglio?!
                    secondo me ora che il lodo alfano è incostituzionale vedrai come si sbrigano... l incubo di essere denunciati per inerzia li perseguiterà

Commenta

Grande

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      secondo me ora che il lodo alfano è incostituzionale vedrai come si sbrigano... l incubo di essere denunciati per inerzia li perseguiterà
                      Approvo in pieno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X