Messaggio per tutti i Toscani in ascolto: IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI'! e buon weekend a tutti divertitevi anche per me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioMessaggio per tutti i Toscani in ascolto: IN BOCCA AL LUPO PER LUNEDI'! e buon weekend a tutti divertitevi anche per me
perche tu non ti divertI'?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioperche tu non ti divertI'?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggionon credo, prendo due giorni di meditazione per pensare se presentarmi o no martedi' mattina
ma dai ... e dai stai soddisfazione al mibac? questo vogliono che non tipresenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma dai ... e dai stai soddisfazione al mibac? questo vogliono che non tipresenti..
Commenta
-
Elì, e jammmmmmmmmmmmmm.... Mo ti ci metti pure tu con i ripensamenti... E vaiiiiiiiiiii, ma cosa ti cambia! Prima di tutto, ricorda che esiste anche il fattore fortuna: ad esempio, a me sono usciti due quesiti sulla sicurezza cui ho potuto rispondere esclusivamente perché li avevo letti nel corso dell'insonne mattinata in albergo... mauheuhauhea... Non perché fossi teso, ma purtroppo soffro di insonnia da sempre.. Comunque, è stato uno spettacolo: ogni mezz'ora uscivo fuori il balconcino (che ****ooooooo, c'era il balconcino!!!!!) in mutande, fumavo (avrò fumato un pacchetto solo quella notte), mangiavo un trancio di pizza freddo... e pian piano venne la luce, accompagnata da certi versacci di uccelli mai sentiti prima... ma che razza di uccellacci ci sono a Trastevere??? Mahuheuhauhea....
Non è tutto oro ciò che luccica, ehehe... infatti ho clamorosamente ciccato una domanda sulla mia amata arte Che poi sia consapevole di essere più competente e preparato del 110% degli attuali custodi, non è prosopopea o presunzione, ma la sacrosanta verità... ma purtroppo al Mibac hanno deciso che il custode deve saper anche di diritto.. e magari pure di fisica nucleare e di economia aziendale, muahuehuahe
Non ti permettere di disertare... se ad Angae ho chiesto la mollettina, a te strappo i direttamente i capelli!!
Vai e dai un senso a tutto ciò!
Commenta
-
Muahauhaha, bellllllllll.... hai la zazzeraaaaa ricciaaaaaaaaa.. Dunque ci sarebbe da divertirsi, zac zac zac!!! La stanchezza è comprensibile, ma devono prevalere il buon senso, la faccia di bronzo e la curiosità di mettersi alla prova! Se non altro, ti vai a prendere un caffè al Florian, mica poco!!!! Cinque euro, ma ne vale la pena, ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioMuahauhaha, bellllllllll.... hai la zazzeraaaaa ricciaaaaaaaaa.. Dunque ci sarebbe da divertirsi, zac zac zac!!! La stanchezza è comprensibile, ma devono prevalere il buon senso, la faccia di bronzo e la curiosità di mettersi alla prova! Se non altro, ti vai a prendere un caffè al Florian, mica poco!!!! Cinque euro, ma ne vale la pena, ahahaha
Commenta
Commenta