Originariamente inviato da Jocker
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggiosto cavolo di codice....
uff
boh sranno difficili?
Commenta
-
Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggiomannaggia io non ho mai avuto il fattore c
Commenta
-
f3 beni storico-artistici liguria
ciao, grazie a tutti, il forum è stato molto utile!
domande f3 beni storico-artistici della liguria (andando a memoria...)
- la statua della Giustizia di Giovanni Pisano nella Galleria Nazionale della Liguria
- Palazzo Spinola da dimora privata a museo. elencare i principali passaggi di proprietà.
- il salone da ballo di Palazzo Reale
- il Cristo Crocifisso di Van Dyck nel Museo di Palazzo Reale
- le collezioni tessili della Galleria Nazionale della Liguria
- compiti della Direzione Generale per i Beni Architettonici, Storico-Artistici ed Etnoantropologici
- la fruizione dei beni privati
- compiti dei Comitati Tecnico-Scientifici
- i beni paesaggistici
- chi partecipa alla riunione periodica
- compiti del servizio prevenzione e protezione
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioho l'impressione che man mano che le regioni espletano le prove, le domande si fanno sempre più particolari...
Commenta
-
Voglio cercare un senso questo concorso, anche se questo...
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiocomplimenti anche ai liguri
Qual è stata la sensazione? indipendentemente dalla difficoltà delle prove,al termine avrete parlato con qualcuno...qual è stato il livello medio? sarò importante sapere quanti abbiano risposto decentemente e quanti
abbiano lasciato i fogli + o - immacolati...
e ancora: modalità.. è vero che non vengono sorteggiate le buste, ma i commissari fanno le domande brevi manu? in tal caso la trasparenza andrebbe a farsi benedire...
e ancora.. sapete se c'erano molti candidati interni precari? avete intuito se abbiano o meno avuto qualche imbeccata?
al di la' dei quesiti, a questo punto relativi per chi ha già sostenuto la prova e, di poca utilità per chi ancora lo deve fare( abbiamo visto che possono chiedere di tutto), questo è interessante sapere: avete avuto la sensazione che questo sia un concorso chiuso, come quelli universitari, coi posti già ad assegnati ad personam raccomandatumque , o che ce la si possa tranquillamente giocare, con l'alea ed il **** propri non solo dei concorsi ma di ogni cosa della vita?
a me non interessa sapere se i quesiti in Lombardia o Lazio o i prossimi in Piemonte fossero o siano impossibili o risibili. Mi accontenterei della sicurezza di partire tutti sullo stesso piano a livello regionale.
Cosi' darei un senso a questi mesi di studi, indipendentemente da come vada a me personalmente. Ed un senso stesso all'idea di concorso plausibile e serio( idea che il Mibac , fin qui, non ha certo contribuito, col proprio operato, a rendere credibile)
vascheggiando,vorrei trovare un senso a questo concorso, anche se questo concorso un senso non ce l'ha...ciau
Commenta
Commenta