annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    ma questa da dove sbuca fuori...
    articolo 63-64 del codice

    Commenta


      sto cavolo di codice....

      uff

      boh sranno difficili?

      Commenta


        Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
        sto cavolo di codice....

        uff

        boh sranno difficili?
        a sto punto chi c******** se ne frega, andiamo sereni che tanto e' solo questione di fattore C

        Commenta


          mannaggia io non ho mai avuto il fattore c

          Commenta


            Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
            mannaggia io non ho mai avuto il fattore c
            perche', secondo te, io si'? pensa che ieri mia madre mi ha portato a casa un santino e, invece di leggere la preghiera, ho fatto un toto-scommesse su chi aveva dipinto l'immagine. Sono da ricovero

            Commenta


              f3 beni storico-artistici liguria

              ciao, grazie a tutti, il forum è stato molto utile!
              domande f3 beni storico-artistici della liguria (andando a memoria...)

              - la statua della Giustizia di Giovanni Pisano nella Galleria Nazionale della Liguria
              - Palazzo Spinola da dimora privata a museo. elencare i principali passaggi di proprietà.
              - il salone da ballo di Palazzo Reale
              - il Cristo Crocifisso di Van Dyck nel Museo di Palazzo Reale
              - le collezioni tessili della Galleria Nazionale della Liguria

              - compiti della Direzione Generale per i Beni Architettonici, Storico-Artistici ed Etnoantropologici
              - la fruizione dei beni privati
              - compiti dei Comitati Tecnico-Scientifici
              - i beni paesaggistici

              - chi partecipa alla riunione periodica
              - compiti del servizio prevenzione e protezione

              Commenta


                complimenti anche ai liguri

                Commenta


                  ho l'impressione che man mano che le regioni espletano le prove, le domande si fanno sempre più particolari...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                    ho l'impressione che man mano che le regioni espletano le prove, le domande si fanno sempre più particolari...
                    pensa ai toscani e ai veneti. Domanda: quante sono le tessere di mosaico della basilica di san marco?:-)

                    Commenta


                      Voglio cercare un senso questo concorso, anche se questo...

                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      complimenti anche ai liguri
                      in attesa di sostenere il 26 la prova a Torino, vorrei chiedere a chi ha già dato:

                      Qual è stata la sensazione? indipendentemente dalla difficoltà delle prove,al termine avrete parlato con qualcuno...qual è stato il livello medio? sarò importante sapere quanti abbiano risposto decentemente e quanti
                      abbiano lasciato i fogli + o - immacolati...
                      e ancora: modalità.. è vero che non vengono sorteggiate le buste, ma i commissari fanno le domande brevi manu? in tal caso la trasparenza andrebbe a farsi benedire...

                      e ancora.. sapete se c'erano molti candidati interni precari? avete intuito se abbiano o meno avuto qualche imbeccata?

                      al di la' dei quesiti, a questo punto relativi per chi ha già sostenuto la prova e, di poca utilità per chi ancora lo deve fare( abbiamo visto che possono chiedere di tutto), questo è interessante sapere: avete avuto la sensazione che questo sia un concorso chiuso, come quelli universitari, coi posti già ad assegnati ad personam raccomandatumque , o che ce la si possa tranquillamente giocare, con l'alea ed il **** propri non solo dei concorsi ma di ogni cosa della vita?

                      a me non interessa sapere se i quesiti in Lombardia o Lazio o i prossimi in Piemonte fossero o siano impossibili o risibili. Mi accontenterei della sicurezza di partire tutti sullo stesso piano a livello regionale.

                      Cosi' darei un senso a questi mesi di studi, indipendentemente da come vada a me personalmente. Ed un senso stesso all'idea di concorso plausibile e serio( idea che il Mibac , fin qui, non ha certo contribuito, col proprio operato, a rendere credibile)

                      vascheggiando,vorrei trovare un senso a questo concorso, anche se questo concorso un senso non ce l'ha...ciau

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X