annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..ma penso siano in contemporanea in tutta italia, non credi?...non lavoro all'ufficio concorsi quindi non ne sò molto

    Commenta


      Originariamente inviato da calindra1960 Visualizza il messaggio
      ..ma penso siano in contemporanea in tutta italia, non credi?...non lavoro all'ufficio concorsi quindi non ne sò molto
      all'ufficio concorsi nn rispondono..nn lo so se sn in contemporaneo, x le preselezioni nn è stato così..x il profilo f1 invece in lazio??

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        all'ufficio concorsi nn rispondono..nn lo so se sn in contemporaneo, x le preselezioni nn è stato così..x il profilo f1 invece in lazio??
        la notizia che ho dato è la sola CERTA in mio possesso, mi spiace....
        ..cmq in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          pero' nel D.M rientra negli uffici dirigenziali di livello non generale-amministrazione periferica, che vorrà dire che sono periferici e non centrali?
          Guarda, non so che dire...io trovo il dm del 18 giugno 2008 piuttosto contraddittorio, ad es. l'allegato 1 riporta il numero degli uffici dirigenziali non generali dell'amministrazione centrale e per il segretariato generale ne riporta 4 mentre nel dpr 233/2007 c'è scritto che il segretariato generale ha 22 uffici dirigenziali non generali. Mi sembra più che il numero corrisponda ai servizi.
          In ogni caso l'opificio delle pietre dure viene nominato nel capo 3 (istituti centrali e istituti con finalità particolari) e non al capi 4 (amministrazione periferica).
          Qualcuno con le idee più chiare può chiarirle anche a noi?
          Grazie e buono studio

          Commenta


            date

            Ciao,

            sono nuova anche se è tanto che vi seguo!volevo dire che ieri sono riuscita a parlare con qualcuno dell'ufficio concorsi chiedendo esplicitamente del concorso per storico dell'arte (F1) e la signora mi ha detto che gli scritti saranno indicativamente tra il 4 e il 15 maggio; ho chiesto anche di quello da custode e mi ha detto "a seguire", il che confermerebbe la notizia che quello da F3 si terrà nella seconda quindicina di maggio...

            Commenta


              Originariamente inviato da clarice09 Visualizza il messaggio
              Ciao,

              sono nuova anche se è tanto che vi seguo!volevo dire che ieri sono riuscita a parlare con qualcuno dell'ufficio concorsi chiedendo esplicitamente del concorso per storico dell'arte (F1) e la signora mi ha detto che gli scritti saranno indicativamente tra il 4 e il 15 maggio; ho chiesto anche di quello da custode e mi ha detto "a seguire", il che confermerebbe la notizia che quello da F3 si terrà nella seconda quindicina di maggio...
              grazie almeno a te hanno risposto..qndi tra il 4 e il 15 maggio...da domani mi metto a ripetere

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                grazie almeno a te hanno risposto..qndi tra il 4 e il 15 maggio...da domani mi metto a ripetere

                eh già....anch'io sto ripetendo ma da qui a maggio oltre al ripasso dovrò studiare un sacco di altre cose...

                Commenta


                  Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                  Guarda, non so che dire...io trovo il dm del 18 giugno 2008 piuttosto contraddittorio, ad es. l'allegato 1 riporta il numero degli uffici dirigenziali non generali dell'amministrazione centrale e per il segretariato generale ne riporta 4 mentre nel dpr 233/2007 c'è scritto che il segretariato generale ha 22 uffici dirigenziali non generali. Mi sembra più che il numero corrisponda ai servizi.
                  In ogni caso l'opificio delle pietre dure viene nominato nel capo 3 (istituti centrali e istituti con finalità particolari) e non al capi 4 (amministrazione periferica).
                  Qualcuno con le idee più chiare può chiarirle anche a noi?
                  Grazie e buono studio
                  qualcuno lo sa?

                  Commenta


                    Originalmente inviato da fransec
                    Guarda, non so che dire...io trovo il dm del 18 giugno 2008 piuttosto contraddittorio, ad es. l'allegato 1 riporta il numero degli uffici dirigenziali non generali dell'amministrazione centrale e per il segretariato generale ne riporta 4 mentre nel dpr 233/2007 c'è scritto che il segretariato generale ha 22 uffici dirigenziali non generali. Mi sembra più che il numero corrisponda ai servizi.
                    In ogni caso l'opificio delle pietre dure viene nominato nel capo 3 (istituti centrali e istituti con finalità particolari) e non al capi 4 (amministrazione periferica).
                    Qualcuno con le idee più chiare può chiarirle anche a noi?
                    Grazie e buono studio




                    Lo vorrei sapere anche io......sono nel pallone.........

                    Commenta


                      si ragazzi a partire dal 18 maggio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X