annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi per la definizione della graduatoria finale valuteranno solo i punteggi ottenuti con le prove..o anche la patente europea , laurea ecc? sono poco pratica...
    Il bando parla solo di punteggio delle prove scritte e orali, quindi le uniche cose che valgono sono le prove scritte e orali (oltre ai titoli di preferenza, ovviamente).
    D'altronde mi risulta che qualunque eventuale titolo si intenda far valere vada dichiarato già dalla domanda di ammissione, o è come se non esistesse, e correggetemi se sbaglio ma non mi pare di ricordare che nella domanda ci chiedessero eventuali ecdl o altro...

    Commenta


      Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
      Il bando parla solo di punteggio delle prove scritte e orali, quindi le uniche cose che valgono sono le prove scritte e orali (oltre ai titoli di preferenza, ovviamente).
      D'altronde mi risulta che qualunque eventuale titolo si intenda far valere vada dichiarato già dalla domanda di ammissione, o è come se non esistesse, e correggetemi se sbaglio ma non mi pare di ricordare che nella domanda ci chiedessero eventuali ecdl o altro...

      si, esatto

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        si, esatto
        intanto speriamo di arrivarci, alla graduatoria... se intanto sapessi fra quanto abbiamo lo scritto?

        Commenta


          ciao...
          a proposito di come e se verranno valutati i titoli,chi ha esperienza in altra p.a. anche abbastanza consolidata, avrà un punteggio aggiuntivo? e se si, a che livello delle selezioni?nella graduatoria finale?

          Commenta


            Originariamente inviato da angae78 Visualizza il messaggio
            ciao...
            a proposito di come e se verranno valutati i titoli,chi ha esperienza in altra p.a. anche abbastanza consolidata, avrà un punteggio aggiuntivo? e se si, a che livello delle selezioni?nella graduatoria finale?
            tutti i titoli di preferenza andavano specificati al momento della domanda, se non l'hai fatto allora, è troppo tardi.

            Commenta


              se invece li hai indicati, valgono al momento della graduatoria finale: lìsi fanno tutti i conti! Chi è più giovane, passa avanti a chi ha gli stessi punti ma è più grande. E se hai figli passi avnti a chi non ne ha, sempre a parità di punteggio... ma mi chiedo.. se chi ha figli è più anziano di chi non ne ha.. a parità di punteggio, chi passa avanti?

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                se invece li hai indicati, valgono al momento della graduatoria finale: lìsi fanno tutti i conti! Chi è più giovane, passa avanti a chi ha gli stessi punti ma è più grande. E se hai figli passi avnti a chi non ne ha, sempre a parità di punteggio... ma mi chiedo.. se chi ha figli è più anziano di chi non ne ha.. a parità di punteggio, chi passa avanti?

                Consiglio a tutti di leggere bene il bando. E' espressamente indicato che è un concorso per punteggio, e non per titoli. Quindi dei nostri titoli loro non se ne fanno nulla. La graduatoria finale sarà la somma del voto della prova scritta e di quella orale. Il bando indica chiaramente che a parità di punteggio la preferenza verrà data ai + giovani, non si parla di figli, persone divorziate, vittime di guerra, terrorismo, legge 104 o altro.

                Commenta


                  Io penso invece che i figli li considerino. Nella domanda di partecipazione c'era scritto di barrare la casella se si avevano o meno figli, quindi a che pro saperlo se non per considerarlo in sede di graduatoria finale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Consiglio a tutti di leggere bene il bando. E' espressamente indicato che è un concorso per punteggio, e non per titoli. Quindi dei nostri titoli loro non se ne fanno nulla. La graduatoria finale sarà la somma del voto della prova scritta e di quella orale. Il bando indica chiaramente che a parità di punteggio la preferenza verrà data ai + giovani, non si parla di figli, persone divorziate, vittime di guerra, terrorismo, legge 104 o altro.
                    i figli dovrebbero essere un titolo di preferenza, e questo è anche normale nei concorsi. Qui hanno "aggiunto" come titolo di preferenza la più giovane età.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      si l'ho superato nel lazio.in totale ne prenderanno 10 ma ora ne hanno presi 50.se guardi la graduatoria è quella con i punteggi più alti,infatti sono proprio soddisfatta di essere passata...meno male.ho passato sempre nel lazio anche quello da calcografo e la prova successiva sarà una prova pratica ma nel bando non sta scritto in cosa consiste...non so come fare...
                      Potresti inviare una mail al ministero facendo riferimento al bando e alla mancata spiegazione della prova pratica che dovrai affrontare, secondo me dovrebbero risponderti. In bocca al lupo innanzitutto per la risposta dal mibac che sarà un po'....impegantiva per loro: di solito alle domande che gli poniamo rispondono con delle formule predefinite, fredde e distaccate (della serie: non sappiamo niente). In bocca al lupo davvero!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X