forse bratken si è espresso male...io posso solo dirvi che mia madre è impiegata del ministero dei beni culturali e per esperienza mi ha detto che anche se dicono che ne prendono 40 il numero è destinato ad aumentare per il sempre crescente numero di istituti e quindi di personale necessario!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggioforse bratken si è espresso male...io posso solo dirvi che mia madre è impiegata del ministero dei beni culturali e per esperienza mi ha detto che anche se dicono che ne prendono 40 il numero è destinato ad aumentare per il sempre crescente numero di istituti e quindi di personale necessario!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNon ho esperienza diretta di concorsi in ambito artistico, ma mi è venuta in mente una cosa: dovendo io parlare di opere d'arte c'è la minima possibilità che nel testo ci sia un'illustrazione dell'opera oggetto del test oppure devo ricordare tutto a memoria?
Più che altro credo che si tratta di fare qualche esempio di artisti esponenti di una certa corrente - tipo il barocco, il rinascimento, e forse anche indicare dove nelle tua regione si possono trovare esempi relativi... ma sono le solite supposizioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioSalve,
qulcuno che ha fatto precedenti concorsi ha idea di cosa possono chiedere sulla sicurezza sul lavoro? Dico in generale in questi concorsi pubblici non dovrebbero discutere su materiali cancerogeni ecc.
Grazie.
E poi, se sai quali materiali potrebbero essere cancerogeni, è anche una protezione in più per te, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioPerchè no? mio compagno è insegnante, e nel corso di aggiornamento sulla sicurezza che ha dovuto fare ha imparato che i banchi di scuola non si possono pulire con l'alcool puro - e ti assicuro che i banchi non li pulisce lui!
E poi, se sai quali materiali potrebbero essere cancerogeni, è anche una protezione in più per te, no?
Commenta
Commenta