annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    alèèèèèèèèèè oh oh ...evviva, ce l'ho fatta:-))

    Commenta


      c'è l ho fatta l unico 100 a bologna

      Commenta


        ragazzi, forse proprio oggi abbiamo beccato la finale inter-ministeriale di scopone scientifico... abbiate pazienza!

        Comunque un sincero "buona fortuna a tutti", condividere tutto ciò con voi, signori, è stato davvero un piacere.

        Commenta


          Pur con un punteggio di poco inferiore a quello "preventivato" ce l'ho fatta!
          Evvai, il primo step è superato (direi: il meno è fatto).
          Ci si vede in Toscana

          Commenta


            Ma i toscani dov'erano in questo concorso??
            In netta minoranza rispetto a campani e siciliani..si vede che stiamo proprio messi male al sud!
            Cmq ragazzi adesso per voi comincia DAVVERO la SELEZIONE,quindi dateci sotto!
            (Io per la cronaca non ci sono..)
            Ciao!!

            Commenta


              Bene bene...mi sembra che abbiano avuto ragione quelli più esperti di concorsi che dicevano che si sarebbe passato anche con meno di 95

              Commenta


                Ragazzi, non mi sono affatto interessata all'argomento "materie di studio per la prova scritta" che avete trattato i giorni scorsi..... mi fate un riepilogo o mi devo rileggere 2 MEEEEESIIIIII di post?
                Vi prego, non ce la facevo proprio a pensare di studiare considerando l'ipotesi di NON essere stata ammessa!!!!!
                Grazie!

                Commenta


                  passato

                  il risultato è identico a quello che avevo calcolato

                  però sarei passato anche con 25 punti in meno, fatica sprecata sotto un certo punto di vista...

                  Commenta


                    ammessa anche io prima in graduatoria a bologna

                    Commenta


                      ma nel lazio solo 200 per lF3 ma se ne cercano piu di 300... che strano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X