annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
    Era per farvi capire che molto probabilmente hanno impostato la risposta automatica.
    si, è certo che abbiamo messo la risposta automatica.

    Commenta


      mandagli come emeil qualke parolaccia vediamo se ti dico al momento l informazione nn è disponibile o altro........

      Commenta


        Intanto, giusto per farci avere un altro attacco di cuore, hanno aggiunto un ulteriore avviso, indovinate un pò : di spostamento della prova preselettiva per la Lombardia....

        Commenta


          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Intanto, giusto per farci avere un altro attacco di cuore, hanno aggiunto un ulteriore avviso, indovinate un pò : di spostamento della prova preselettiva per la Lombardia....
          è davvero sconcertante.... a me via e mail hanno detto che si scusano se in sede d'esame ci sono state date delle informazioni al microfono, dal commissario, errate...

          Commenta


            AVVISO del 4 Dicembre 2008 ore 17.00

            Avviso relativo a spostamento di prova preselettiva:
            Si precisa che anche i candidati convocati alle ore 8.00 e ore 14.00 il 15/12/2008 per la prova preselettiva per la seconda fascia funzionale F3 per la Regione LOMBARDIA presso l’Archivio di Stato di Milano, dovranno invece presentarsi alle ore 14.00 dello stesso giorno, lunedì 15/12/08, presso il Centro Congressi delle Stelline in Corso Magenta 61 – Milano.
            Si precisa che questa segnalazione sarà inviata ai candidati interessati anche tramite l’indirizzo di posta elettronica che hanno comunicato nella domanda di partecipazione.

            Commenta


              Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
              è davvero sconcertante.... a me via e mail hanno detto che si scusano se in sede d'esame ci sono state date delle informazioni al microfono, dal commissario, errate...
              Ah beh, allora siamo proprio apposto...resterei senza parole se ci facessero aspettare fin dopo Natale per pubblicare i risultati di prove corregibili da una macchina in pochissimo tempo...

              Commenta


                Secondo voi perchè continuano a modificare le date e gli orari della Lombardia?Non è che lo fanno per sveltire il tutto e dare i risultati in blocco per tutte le regioni entro Natale?....forse son troppo ottimista!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Ah beh, allora siamo proprio apposto...resterei senza parole se ci facessero aspettare fin dopo Natale per pubblicare i risultati di prove corregibili da una macchina in pochissimo tempo...

                  Non ci dobbiamo arrabbiare se per la correzione impiegheranno del tempo, per quanto venga fatto tutto da una macchina, è necessario del tempo per distribuire le graduatorie per i vari profili e le varie regioni, inoltre è sempre richiesto l'ausilio di risorse umane. è normalissimo se impiegano anche 1 mese.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Non ci dobbiamo arrabbiare se per la correzione impiegheranno del tempo, per quanto venga fatto tutto da una macchina, è necessario del tempo per distribuire le graduatorie per i vari profili e le varie regioni, inoltre è sempre richiesto l'ausilio di risorse umane. è normalissimo se impiegano anche 1 mese.
                    Seeee...scherziamo, vero?!? L'unico motivo per cui ci potrebbero mettere tanto è aspettare che finiscano tutte le regioni, non credo proprio che quelli del cnipac si mettano a elaborare tutte le schede l'ultimo giorno, poi ci sono i codici a barre che velocizzano l'incrocio tra la carta anagrafica (relativa regione, tipologia etc etc) e l'elaborato...altro che risorse umane...pure i topolini di cenerentola ce la farebbero

                    Commenta


                      Salve a tutti, ho seguito con piacere e attenzione il vostro forum e ringrazio tutti perchè le vostre informazioni sono state utili per affrontare la prova. Io l'ho svolta a roma il 2 alle otto e posso confermare (ulteriormante) che per i risultati hanno parlato di oggi (4 dic) o al max domani. Perla miaprova sono pessimista perchè non ho risposto a tre domande, quindi penso di aver totalizzato 97 (salvo errori).
                      non resta che sperare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X