annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    uff ancora sta graduatoria non si vede.... me sa che non era vero quello che hanno detto al microfono.

    Commenta


      Ragazzi c'è una graduatoria di architetti magari era quella che doveva uscire oggi e a Roma si sono confusi....

      Commenta


        Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
        Ragazzi c'è una graduatoria di architetti magari era quella che doveva uscire oggi e a Roma si sono confusi....
        ma dov è che sul sito non trovo nulla???

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          Che intendi? Il DL è quello. Ci sta qualche aggiornamento che però si trova in dl separati. Non esiste un testo unico aggiornato, se è quello che intendevi.
          Intendevo proprio quello e supponevo fosse così..grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            Che intendi? Il DL è quello. Ci sta qualche aggiornamento che però si trova in dl separati. Non esiste un testo unico aggiornato, se è quello che intendevi.
            Scusa suzy, ma il testo unico aggiornato lo trovi qui:
            http://www.bosettiegatti.com/info/no.../2004_0042.htm

            Commenta


              Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
              Scusa suzy, ma il testo unico aggiornato lo trovi qui:
              http://www.bosettiegatti.com/info/no.../2004_0042.htm
              Perfetto, aggiorniamoci a vicenda anche sulle altre cose...il mio dubbio era un minimo fondato ...anche se avere un testo come questo in effetti non era pensabile...sono abituata al caos ormai con questi quiz!!

              Commenta


                Poco fa ho scritto al mibac per sapere se verrà pubblicato un programma più dettagliato per le materie dello scritto. Mi hanno risposto all'istante, chiedendo pure la notifica di avvenuta lettura...caspita...per dirmi:
                "Al momento tale informazione non è disponibile."
                Vorrei capire quali informazioni sono disponibili lì

                Commenta


                  Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                  Poco fa ho scritto al mibac per sapere se verrà pubblicato un programma più dettagliato per le materie dello scritto. Mi hanno risposto all'istante, chiedendo pure la notifica di avvenuta lettura...caspita...per dirmi:
                  "Al momento tale informazione non è disponibile."
                  Vorrei capire quali informazioni sono disponibili lì
                  ma infatti qualsiasi domanda gli fai ti rispondono sempre allo stesso modo, tanto vale che non c era proprio questo indirizzo e mail a cui chiedere informazioni, proprio perchè non ne danno, non sanno mai niente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                    Scusa suzy, ma il testo unico aggiornato lo trovi qui:
                    http://www.bosettiegatti.com/info/no.../2004_0042.htm
                    ottimo, grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      ma infatti qualsiasi domanda gli fai ti rispondono sempre allo stesso modo, tanto vale che non c era proprio questo indirizzo e mail a cui chiedere informazioni, proprio perchè non ne danno, non sanno mai niente.
                      Era per farvi capire che molto probabilmente hanno impostato la risposta automatica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X