annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    si stranissimo pero' se lo dicono al microfono spero che sia una informazione ufficiale


    Strano proprio no, io l'ho fatto il 25 e allora avevano detto al microfono che sarebbero usciti il 2 dicembre, pensa un pò!!!!!!,cosa che gia allora mi sembrò alquanto strana.

    Commenta


      Già il fatto che avessero detto che sarebbero usciti il 2 dicembre e che in tale data non siano usciti la dice tutta sulla attendibilità di queste dichiarazioni "ufficiali"

      Commenta


        Stavo vedendo l'altro topic
        http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=7730&page=14
        In particolare il post di "Amalia Sinico"...pare che il celebre quesito "C<E" sia uscito e chissà che decisione verrà presa al riguardo.

        Commenta


          me lo chiedo anch'io!
          Era una cosa che temevo molto da quando ho visto che erano rimasti alcuni quesiti evidentemente sbagliati.
          Tornando alla data di uscita dei risultati, torno a dirvi che a Bari hanno detto (anche lì al microfono) che non daranno risultati finché non avranno terminato tutte le Regioni.
          Mah!

          Commenta


            Ciao a tutti! Ho fatto il concorso nel Lazio e confermo che è uscito il quesito con C<E. Mi stavo chiedendo infatti come si sarebbero regolati perchè il quesito è di per sè sbagliato e lo si può contestare benissimo. Confermo anche che avevano detto che i risultati sarebbero usciti il 2 dicembre. Visto che però sul sito non usciva nulla allora ho mandato una mail. Mi hanno risposto dicendo che i risultati non si sa ancora quando usciranno... Confortante, no? Io credo sia dovuto al fatto che in regioni come la Lombardia sono state rinviate a metà dicembre... Quindi avremo tutti un bel regalino per natale...

            Commenta


              Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Ho fatto il concorso nel Lazio e confermo che è uscito il quesito con C<E. Mi stavo chiedendo infatti come si sarebbero regolati perchè il quesito è di per sè sbagliato e lo si può contestare benissimo. Confermo anche che avevano detto che i risultati sarebbero usciti il 2 dicembre. Visto che però sul sito non usciva nulla allora ho mandato una mail. Mi hanno risposto dicendo che i risultati non si sa ancora quando usciranno... Confortante, no? Io credo sia dovuto al fatto che in regioni come la Lombardia sono state rinviate a metà dicembre... Quindi avremo tutti un bel regalino per natale...

              E quale risposta hai dato? Anche tu il 25 mattina a roma'

              Commenta


                Ho dato quella riportata nei quiz, ma credo comunque che verrà annullata... Mah. Comunque è assurdo che per questi quiz ci siano stati così tanti errori e così tante correzioni... ma ci voleva così tanto a controllare bene 4000 domande? E poi vogliamo parlare della grammatica usata in questi quiz?

                Commenta


                  Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Ho fatto il concorso nel Lazio e confermo che è uscito il quesito con C<E. Mi stavo chiedendo infatti come si sarebbero regolati perchè il quesito è di per sè sbagliato e lo si può contestare benissimo. Confermo anche che avevano detto che i risultati sarebbero usciti il 2 dicembre. Visto che però sul sito non usciva nulla allora ho mandato una mail. Mi hanno risposto dicendo che i risultati non si sa ancora quando usciranno... Confortante, no? Io credo sia dovuto al fatto che in regioni come la Lombardia sono state rinviate a metà dicembre... Quindi avremo tutti un bel regalino per natale...
                  Almeno per chi ha fatto il test nel Lazio, questa storia del C<E potrebbe rivelarsi una grana. Se qualcuno giustamente contestasse la presenza di quel quesito errato, le osservazioni fatte da Amalia nell'altro thread sono azzeccate: come possono calcolare i punteggi? non possono semplicemente annullare il quesito, perchè penalizzerebbero chi lo ha fatto in altre sessioni, ma al contempo non possono tenerne conto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
                    Ho dato quella riportata nei quiz, ma credo comunque che verrà annullata... Mah. Comunque è assurdo che per questi quiz ci siano stati così tanti errori e così tante correzioni... ma ci voleva così tanto a controllare bene 4000 domande? E poi vogliamo parlare della grammatica usata in questi quiz?
                    Personalmente io l'avevo segnalata come errata subito dopo l'uscita dei nuovi quesiti e sicuramente anche altri l'avranno segnalata, ma quelli del mibac avevano già messo le mani avanti scrivendo sul loro sito al momento della nuova pubblicazione:
                    "Si conferma che i quesiti non subiranno da questo momento ulteriori variazioni."
                    Potevano però toglierla in maniera non ufficiale.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                      Personalmente io l'avevo segnalata come errata subito dopo l'uscita dei nuovi quesiti e sicuramente anche altri l'avranno segnalata, ma quelli del mibac avevano già messo le mani avanti scrivendo sul loro sito al momento della nuova pubblicazione:
                      "Si conferma che i quesiti non subiranno da questo momento ulteriori variazioni."
                      Potevano però toglierla in maniera non ufficiale.

                      seeeeeeeeee ma ti pare che la loro intelligenza arriva a tanto???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X