annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao!

    Ti rispondo io se non ti dispiace! ;-)

    Prima di tutto ti dico che hai scelto bene la regione in quanto i numeri dei candidati e dei posti messi a bando sono davvero dalla tua parte!
    Pensa che molti delle 1.200 persone che si sono iscritte non verranno in quanto nelle tue situazioni ovvero persone poco convinte e che per andare a fare questo concorso devono sostenere delle spese!

    Io ti consiglio di metterti sotto a studiare e di provare a fare questo concorso!

    Per l'università hai tempo...

    Rimango a disposizione!

    Commenta


      credo che ce la possa fare tranquillamente.. io a causa di altri concorsi non ho studiato che poche ore. totalizzando 68. Avevo studiato però solo storia e geografia. Se ti impegni da ora, non sarà difficile.

      Commenta


        x condorv

        io sono andata in liguria dove dovevamo essere circa 1000 e pensa che dove ci avevano messi avevano sbagliato a fare i conti.. si erano presentate + persone di quanti potevamo starci in quell'aula..

        Commenta


          Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
          grazie 1000 SUZI per la tua risposta cosi tempestiva!
          ho scelto trieste perke ho dei parenti li che mi avrebbero potuto ospitare e poi ho visto che 1.200 era il numore minore di domande pervento, o quasi!
          E se facessi una full immersion a partire da domani? I quiz li avrei l 11 dicembre e in ingl ital sto e geogr mi sento abbastanza ferrata...il resto brancolo quasi nel buio!
          Cosa mi consigli?

          PS: ma del software che mi dici? di cosa si tratta?


          Grazie grazie
          PS: ma del software che mi dici? di cosa si tratta?

          Provaci, hai ancora tempo! il software è utilissimo: ti fa tutti i quiz sul computer e la simulazione dell'esame. Mi ha aiutato molto a studiare.

          Commenta


            ma scusa suzy nn mi e chiara qst cosa del software! io ho scaricato i quiz del 7 novembre! sono quelli vero? divisi per materie!? in tutto 4.000? e dov e questa simulazione di quiz? nn capisco! e poi qualcuno mi spiega come si fa a memorizzare 4.000 quesiti davanti a un monitor!? graziee

            Commenta


              ancora per nuvolarossa:
              se ti metti sotto, vedrai che andrà bene. Io sono riuscita a fare discretamente anche se lavoro tutto il giorno (quindi mi sono alzata alle sei, ho studiato (non sempre) la sera e ovviamente niente weekend!) Io ho cominciato con i quiz cartacei e facevo un po' e un po', ma trovo più utile il programma, che ti da anche la possibilità di ripetere solo le risposte sbagliate. Matematica ho dovuto ri-studiare un po' le formule, ma in altre materie (scienza) non ho approfondito: ho memorizzato e basta.
              In bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
                ma scusa suzy nn mi e chiara qst cosa del software! io ho scaricato i quiz del 7 novembre! sono quelli vero? divisi per materie!? in tutto 4.000? e dov e questa simulazione di quiz? nn capisco! e poi qualcuno mi spiega come si fa a memorizzare 4.000 quesiti davanti a un monitor!? graziee
                controlla bene: c'è un software da scaricare e da istallare sul pc. i file pdf sono solo stampabili

                Commenta


                  suzy mi manderesti il link del software? nn riesco proprio a trovarlo! io ho scaricato solo i 4.000 quiz in pdf! Grazie

                  Commenta


                    Ecco i link:

                    per F3
                    http://www.beniculturali.it/zip/setupf3.zip

                    per F1
                    http://www.beniculturali.it/zip/setupf1.zip

                    Commenta


                      condorv rispondimi anke tu se puoi!
                      di ke software si trattaaaaaaaaaaaaa? me lo linki? GRAZIE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X