annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ACCESSO AGLI ATTI

Normalmente la psw è stampata sul cartoncino anagrafico (sotto nome, cognome e data di nascita) e va trascritta sul foglio istruzioni (il quale si deve conservare) PRIMA che la scheda anagrafica venga ritirata (viene ritirata subito: prima della distribuzione dei questionari) .... (ovviamente dopo che è stato da tutti controllato, sottoscritto i dati contenuti e attaccato l'etichetta! ....in questo forum tocca essere precisissimi!!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
      ACCESSO AGLI ATTI

Normalmente la psw è stampata sul cartoncino anagrafico (sotto nome, cognome e data di nascita) e va trascritta sul foglio istruzioni (il quale si deve conservare) PRIMA che la scheda anagrafica venga ritirata (viene ritirata subito: prima della distribuzione dei questionari) .... (ovviamente dopo che è stato da tutti controllato, sottoscritto i dati contenuti e attaccato l'etichetta! ....in questo forum tocca essere precisissimi!!!!!!)
      Scusami, pensavo tu credessi che c'era già qualche notizia.
      Però non capisco la storia della psw da trascrivere sul foglio istruzioni. Me la spieghi?

Commenta

Stamattina avevo la selezione a Napoli, ma il diluvio mi ha bloccata a casa!
        Spero di sapere com'è andata, almeno x curiosità!

Commenta

Ragazzi qualcuno sà come sono i punteggi a oggi su Cagliari?

Commenta

raga avete cominciato a studiare per la prova successiva?

Commenta

tichu,per sapere qualcosa sui risultati della preselezione dobbiamo controllare nel sito del mibac.
              le prove successive hanno detto che saranno verso la metà di gennaio 2009, quasi due mesi di tempo..speriamo bene
              Ultima modifica di Comfortmarte; 25-11-2008, 13:30. Motivo: errori ortografici

Commenta

Ciao ragazzi,quando ho fatto la preselezione,molti dicevano che per la prova scritta sarebbe passato molto tempo addirittura mesi...voi cosa pensate??

Commenta

Visto che dovrò fare la prova per F1, mi aiutate con questa serie di logica?

(9-4) (7-5) (4-7) (1-3) (...-...)

La soluzione è 10-5
                  le altre, sbagliate, sono 8-7, 3-6 e 11-5

grazie!

Commenta

Rinvio Prova Lombardia

AVVISO del 24 Novembre 2008 ore 15.00

Avviso relativo a rinvio di prova preselettiva: Si comunica che la sessione del 20 novembre ore 9.00 della prova preselettiva per la seconda fascia funzionale F3 nella regione Lombardia, è stata rinviata in data 11 dicembre 2008 alle ore 13.00 sempre presso la Mediateca di S. Teresa di Milano, Via della Moscova 28

Commenta

ciao ho provato a risolverla e ho trovato solo una soluzione spero ti possa servire!
                      le differenze tra i numeri generano una sequanza speculare:

9-4= 5
                      7-5=2
                      7-4=3
                      3-2=2
                      10-5=5

5-2-3-2-5
                      non so se è così....

Commenta

Sto operando...
                      X