annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ne approfitto anch'io...

    gentilmente, potreste aiutarmi a svolgere queste di logica:
    99 103 113 128 288 292 294 295 297 309 313 315 322

    vi ringrazio augurandovi una buonanotte.

    Commenta


      per VITAGRAMA

      Congratulazioni, ti stimo molto

      Commenta


        resistenza

        Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
        Quello che uccide l'Italia, oltre a tutti i TRUFFATORI che la popolano, è anche la BUROCRAZIA! Mi dite che gravità c'è nel fatto di nn avere un pezzo di carta che DIMOSTRA quello che hai realmente fatto (l'iscrizione al concorso) quando esiste da anni l'autocertificazione (proprio x snellire la burocrazia) e tra l'altro il fatto di essere iscritto è verificabile seduta stante in 30 secondi se muniti di un terminale???
        Il vero problema, ripeto, sono le TRUFFE!! i furbi!!!!! di cui l'Italia è inferstata!!!! Perchè la gente nn fa quello x cui è portata invece di ambire a fare cose in cui nn è capace????????
        wuè! si sono mobilitati tutti i Filistei!!!!
        Sarà ke "qualcuno se n'è risentito" del mio sfogo contro ki ottiene posti pubblici "disonestamente"???????

        Commenta


          Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
          gentilmente, potreste aiutarmi a svolgere queste di logica:
          99 103 113 128 288 292 294 295 297 309 313 315 322

          vi ringrazio augurandovi una buonanotte.

          mi rispondo da sola, la 315 e la 322 le ho risolte!!

          mancano le altre... mi affido alla vostra bontà...

          Commenta


            Un minuto e ti rispondo

            Commenta


              Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
              mi rispondo da sola, la 315 e la 322 le ho risolte!!

              mancano le altre... mi affido alla vostra bontà...
              99
              Sono cubi: 1 al cubo 1, 2 al cubo 8, 3 al cubo 27, 4 al cubo 64

              103
              Dividi in due sequenze:
              17 - 14 - 11 - 8 (-3 ogni volta)
              31 - 24 - 17 (-7 ogni volta)

              113
              Ogni numero viene moltiplicato per 3

              128
              Dividi in due sequenze:
              1,8,15,22,29 [+7]
              9,14,19,24,29 [+5]

              288
              Lunedì Martedì Mercoledì... etc.

              292
              3 (x2) 6 (x3) 18 (x4) 72 (x5) 360 (x6) 2160

              294
              1 (al quadrato+1) 2 (al quadrato+1) 5 (al quadrato+1) 26 (al quadrato+1) 677

              295
              1 (x2 +1) 3 (x2 +2) 8 (x2 +3) 19 (x2 +4) 42 (x2 +5) 89

              297
              240 (:6) 40 (:5) 8 (:4) 2

              309
              65536 (è il quadrato di) 256 (è il quadrato di) 16 (è il quadrato di) 4

              313
              2 [+(3)] 5 [+(3x3)] 14 [+(3x3x3)] 41 [+(3x3x3x3)] 122

              Commenta


                grazie... stavo spulciando nelle precedenti pagine per conoscere le risposte... purtroppo non ho la tua stessa elasticità mentale! per quale provincia hai concorso, (io roma) ho letto i tuoi precedenti interventi e sono d'accordo con quello che hai detto! martedì c'è la mia prova e sto un pò in ansia, mi restano logica, storia e inglese...eh sì, sto rovinatuccia!!

                un bacio sofy

                Commenta


                  Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
                  Quello che uccide l'Italia, oltre a tutti i TRUFFATORI che la popolano, è anche la BUROCRAZIA! Mi dite che gravità c'è nel fatto di nn avere un pezzo di carta che DIMOSTRA quello che hai realmente fatto (l'iscrizione al concorso) quando esiste da anni l'autocertificazione (proprio x snellire la burocrazia) e tra l'altro il fatto di essere iscritto è verificabile seduta stante in 30 secondi se muniti di un terminale???
                  Il vero problema, ripeto, sono le TRUFFE!! i furbi!!!!! di cui l'Italia è inferstata!!!! Perchè la gente nn fa quello x cui è portata invece di ambire a fare cose in cui nn è capace????????
                  proprio per evitare i "truffatori" meglio rispettare le procedure previste no?
                  e il bando prevedeva che senza i documenti previsti tu l'esame non lo dovevi fare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha fatto la prova preselettiva in veneto? E chi la farà lunedì 24?
                    l'ho fatta io: disorganizzazione massima!!! indecente! dalle 8.20 che hanno cominciato a farci entrare abbiamo espletato la prova alle 12

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      l'ho fatta io: disorganizzazione massima!!! indecente! dalle 8.20 che hanno cominciato a farci entrare abbiamo espletato la prova alle 12
                      Quanti eravate rispetto a quanti sareste dovuti essere? Come si sono comportati con chi non aveva portato la domanda o la mail stampate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X