annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X vitagrama

    Scusa vitagrama (gia' dal tuo nome non mi sembri cosi' ottimista verso la vita.....) non ho capito perche' attacchi tanto il punto di vista mio e degli altri ragazzi del forum che pensano e scrivono cose diverse da quelle che pensi tu....


    Per me esistono delle regole nei concorsi (come nella vita) e vanno rispettati sia che la priova la fanno a roma sia che la fanno a milano, a mestre ad aosta e ovunque vuoi tu...il cnipec che mi sembra ha seguito la fase delle preselezioni coi rispettivi presidenti delle commissioni devono rispettare delle regole, se i fogli non si possono portare fuori (cosa che succede normalmente nei concorsi dato che sono comunque documenti e prove e non semplici fogliettini) non si devono portare fuori ma deve valere per tutte le sedi dei concorsi non fare figli e figliastri perche' se ognuno si mette a fare regole a modo suo allora non e' piu' un concorso e' una cretinata a cui hanno partecipato 200mila cretini...!!!!!!!!!!!


    Ed io credo (e mi dispiace per chi e' un concorsista onesto) che se fanno tanto le cose all'acqua di rose (quiz errati, suggerimanti nella prova del test, fogli che escono, attesa snervante al freddo e al gelo, concorrenti senza domanda che si ammettono lo stesso e il bando cio' lo escludeva dato che l' hanno scritto in tutte le salse..ecc ecc ecc ecc) allora vuol dire che e' gia' tutto prestabilito (vedi posti da assegnare) quindi mettere il massimo della serieta' in questo concorso non ne vale la pena tanto il finale e' gia' tutto previsto....

    Per me e' cosi' tant'e' che quando ho visto lo schifo fatto con la batteria dei quiz, quegli assurdi tira e molla sulle domande (oggi la 15 e' esatta domani la 15 e' errata, dopodomani e' esatta dinuovo!!!!!!), la richiesta del mibac che fossimo noi a dire a loro le risposte errate oh...ma che siamo impazziti io sono una concorrente non una che deve correggere gli erroriorrori degli altri...ma su questo ti sei fatta un esame di coscienza????

    Mi sono arresa perche' questo non e' modo per assegnare posti di lavoro ma e' una situzione di facciata per sistemare chi ha la fortuna di essere sistemato in un posto pubblico senza ammazzarsi a studiare piu' di tanto....

    Commenta


      Salve a tutti, sosterrò la prova l'undici dicembre in umbria, volevo informarvi che ho ricevuto una risposta alla mia email di protesta inviata al ministero dopo che avevo letto su questo forum di possibili candidati ammessi a sostenere le prove senza la documentazione necessaria, in sostanza dicono che NESSUNO PUO' SOSTENERE LA PROVA SENZA LE COPIE DELLA DOMANDA E EMAIL DI CONFERMA E CHE NON CI SARANNO SEDUTE STRAORDINARIE.
      Ciao a tutti ed in bocca al lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        Concordo in pieno con tutte le tue affermazioni.
        Pur'io..speriamo almeno li mandino a casa però...

        Commenta


          ciao ragazzi/e per domani ce qualcuno che viene di pomeriggio a roma ?

          Commenta


            Voglio credere che chi non aveva la documentazione richiesta sia stato ammesso con riserva per evitare situazioni incresciose e spiacevoli sul momento, ma che poi vrerrà esclusa

            Commenta


              Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sosterrò la prova l'undici dicembre in umbria, volevo informarvi che ho ricevuto una risposta alla mia email di protesta inviata al ministero dopo che avevo letto su questo forum di possibili candidati ammessi a sostenere le prove senza la documentazione necessaria, in sostanza dicono che NESSUNO PUO' SOSTENERE LA PROVA SENZA LE COPIE DELLA DOMANDA E EMAIL DI CONFERMA E CHE NON CI SARANNO SEDUTE STRAORDINARIE.
              Ciao a tutti ed in bocca al lupo
              Penso che al limite abbiano accettato coloro che avevano solo la domanda, mentre a quelli che non avevano neanche la domanda è stato detto della sessione straordinaria per "prendere tempo" (e poi chiedere numi alla sede centrale) o per "motivi di ordine pubblico" (della serie intanto ti mando a casa e mi fai concludere in santa pace la sessione).
              In ogni caso non penso proprio che un concorso venga annullato per questi motivi, tutt'alpiù verranno eliminati dalle graduatorie coloro che non avevano i requisiti di ammissibilità alla prova.
              Per annullare un concorso del genere bisogna poter dimostrare i motivi per cui si ricorre, tipo anomalie sui quesiti etc.

              Commenta


                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Scusa vitagrama (gia' dal tuo nome non mi sembri cosi' ottimista verso la vita.....) non ho capito perche' attacchi tanto il punto di vista mio e degli altri ragazzi del forum che pensano e scrivono cose diverse da quelle che pensi tu....
                Veramente il primo ad attaccare è colui che mi priva di una concreta possibilità di vincere un concorso. E comunque ho mantenuto sempre toni cordiali ed espresso il mio punto di vista, come fanno tutti su questo forum.

                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Per me esistono delle regole nei concorsi (come nella vita) e vanno rispettati sia che la priova la fanno a roma sia che la fanno a milano, a mestre ad aosta e ovunque vuoi tu...il cnipec che mi sembra ha seguito la fase delle preselezioni coi rispettivi presidenti delle commissioni devono rispettare delle regole, se i fogli non si possono portare fuori (cosa che succede normalmente nei concorsi dato che sono comunque documenti e prove e non semplici fogliettini) non si devono portare fuori ma deve valere per tutte le sedi dei concorsi non fare figli e figliastri perche' se ognuno si mette a fare regole a modo suo allora non e' piu' un concorso e' una cretinata a cui hanno partecipato 200mila cretini...!!!!!!!!!!!
                Anche per me esistono le regole e vanno rispettate, ma la tua considerazione sul foglio è
                sbagliata: a parte che non sta scritto da nessuna parte che non si possono portare via i fogli, la busta (e del fogliettino dove sono attaccate le etichette che ne fai? lo consegni alla commissione? è un documento solo perché te l'hanno consegnato?), un documento è tale soltanto se ha valore giuridico [=ogni rappresentazione di atti, fatti o dati giuridicamente rilevanti], e te lo dico da esperto.
                Il valore giuridico in questo concorso ce l'avevano solamente il foglio con i dati personali e il foglio con le risposte ad esso collegato, tutto il resto era semplicemente materiale accessorio di nessun valore giuridico [avrai notato che i fogli non erano timbrati né firmati, tra l'altro].
                Se ti portavi via la penna, ad esempio, facevi un reato perché non ti apparteneva, ma questo non avrebbe mai e poi mai giustificato un annullamento del concorso.

                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Ed io credo (e mi dispiace per chi e' un concorsista onesto) che se fanno tanto le cose all'acqua di rose (quiz errati, suggerimanti nella prova del test, fogli che escono, attesa snervante al freddo e al gelo, concorrenti senza domanda che si ammettono lo stesso e il bando cio' lo escludeva dato che l' hanno scritto in tutte le salse..ecc ecc ecc ecc) allora vuol dire che e' gia' tutto prestabilito (vedi posti da assegnare) quindi mettere il massimo della serieta' in questo concorso non ne vale la pena tanto il finale e' gia' tutto previsto....
                Certo, allora tanto vale non partecipare e spararsi direttamente un colpo di pistola . Non sapevo che l'attesa al freddo e al gelo fosse un elemento giuridicamente rilevante ai fini di un concorso. Che tutto sia stato prestabilito bisognerebbe dimostrarlo, e te lo dice uno che di concorsi già assegnati ne ha già fatti diersi.

                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Per me e' cosi' tant'e' che quando ho visto lo schifo fatto con la batteria dei quiz, quegli assurdi tira e molla sulle domande (oggi la 15 e' esatta domani la 15 e' errata, dopodomani e' esatta dinuovo!!!!!!), la richiesta del mibac che fossimo noi a dire a loro le risposte errate oh...ma che siamo impazziti io sono una concorrente non una che deve correggere gli erroriorrori degli altri...ma su questo ti sei fatta un esame di coscienza????
                Mi sembra di avere la coscienza più che pulita, semmai l'esame di coscienza se lo deve fare chi ha sbagliato. Ma ripeto: malagestione è una cosa, mancato rispetto delle regole è un'altra... sono proprio due piani diversi.

                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Mi sono arresa perche' questo non e' modo per assegnare posti di lavoro ma e' una situzione di facciata per sistemare chi ha la fortuna di essere sistemato in un posto pubblico senza ammazzarsi a studiare piu' di tanto....
                Che il modo sia SBAGLIATO non c'è dubbio, ma il discorso sul sistemare gente che non fa un c**** mi pare proprio campato in aria. Cioè, esattamente cosa te lo fa dire?

                Commenta


                  Originariamente inviato da falce74 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, sosterrò la prova l'undici dicembre in umbria, volevo informarvi che ho ricevuto una risposta alla mia email di protesta inviata al ministero dopo che avevo letto su questo forum di possibili candidati ammessi a sostenere le prove senza la documentazione necessaria, in sostanza dicono che NESSUNO PUO' SOSTENERE LA PROVA SENZA LE COPIE DELLA DOMANDA E EMAIL DI CONFERMA E CHE NON CI SARANNO SEDUTE STRAORDINARIE.
                  Ciao a tutti ed in bocca al lupo
                  Mi sembra molto chiaro.

                  Commenta


                    Forse non sono stato chiaro: il ritiro o meno del foglio delle domande non ha nessuna ma proprio nessuna importanza.

                    Questo sia dal punto di vista SOSTANZIALE (non cambia nulla se te lo porti o meno via) sia dal punto di vista GIURIDICO (non è un documento che ha valore giuridico).

                    Non sono le REGOLE diverse ma le MODALITA' DI SVOLGIMENTO.

                    Faccio un esempio: noi abbiamo fatto il concorso in un palazzetto dello sport con una tavoletta di legno sulle gambe (abbastanza vergognoso, a dire il vero), ma questo non vuol dire che tutte le sessioni si devono svolgere così.
                    Quello che importa ai fini della regolarità è che le persone abbiano portato la domada per accedere, che ci siano state 100 domande in 1 ora di tempo, che si siano ritirati per ogni concorrente un foglio con le risposte e uno con i dati.
                    Infatti, se uno copia non è che annullano il concorso. Se a Canicattì scrivono con la penna nera e a Timbuctù con quella blu non annullano il concorso. Se a Biella fanno entrare dopo due ore e a Vigevano fanno stare una notte all'addiaccio non annullano il concorso. Se uno porta la domanda stampata a colori e uno in bianco e nero non annullano il concorso... potrei continuare all'infinito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
                      Forse non sono stato chiaro: il ritiro o meno del foglio delle domande non ha nessuna ma proprio nessuna importanza.

                      Questo sia dal punto di vista SOSTANZIALE (non cambia nulla se te lo porti o meno via) sia dal punto di vista GIURIDICO (non è un documento che ha valore giuridico).

                      Non sono le REGOLE diverse ma le MODALITA' DI SVOLGIMENTO.

                      Faccio un esempio: noi abbiamo fatto il concorso in un palazzetto dello sport con una tavoletta di legno sulle gambe (abbastanza vergognoso, a dire il vero), ma questo non vuol dire che tutte le sessioni si devono svolgere così.
                      Quello che importa ai fini della regolarità è che le persone abbiano portato la domada per accedere, che ci siano state 100 domande in 1 ora di tempo, che si siano ritirati per ogni concorrente un foglio con le risposte e uno con i dati.
                      Infatti, se uno copia non è che annullano il concorso. Se a Canicattì scrivono con la penna nera e a Timbuctù con quella blu non annullano il concorso. Se a Biella fanno entrare dopo due ore e a Vigevano fanno stare una notte all'addiaccio non annullano il concorso. Se uno porta la domanda stampata a colori e uno in bianco e nero non annullano il concorso... potrei continuare all'infinito
                      Sei stato chiarissimo ...purtroppo contro gli scopiazzamenti si deve sperare in un controllo serio, comprensivo di separazione di chi ha lo stesso cognome...che a quanto pare in alcune sedi non c'è stata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X