annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
    quando in un concorso qualcosa non va (la qualsiasi cosa da un cambiamento di un membro senza comunicazione ufficiale, al fatto che c'è scritto sul bando che le prove sono temi e poi si presentano in sede vera e propria con un test ecc ecc..e molti altri esempi che non sto qui a dirti..) si invalida la prova nella sua generalità, non si salvano gli onesti e si scartano i disonesti mi dispiace ma purtropo è così...perchè chi deve essere garante della onestà delle prove e delle applicazioni delle regole che sono scritte nel bando (altrimenti che lo pubblicano a fare??) e viene meno a questo ruolo significa semplicemente che sta favorendo alcuni (chi non ha la domanda stamapata) a scapito di altri (chi ha la domanda stampata) e quindi vuol dire che il concorso fa figli e figliastri e questo non va bene...sia annulla il tutto per colpa dei cretini che sono seduti li e non sanno far rispettare le regole e si ricomincia daccapo..io la vedo cosi'....
    E infatti qui dovrebbero semplicemente rispettare il bando escludendo i candidati non ammissibili.
    Esempio: se qualcuno si è presentato senza avere i titoli lo ammettono, salvo poi escluderlo successivamente. Non invalidano la prova se una persona ha partecipato senza averne i titoli. Per me vale lo stesso per chi non ha portato la domanda stampata.

    Commenta


      Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggio
      ahahahaha dicembre perche ne ha 31? o forse perche pensava di cumulare i regali di nozze a quelli di natale..se poi si chiamava natale, li triplicava.
      BASTA VI SALUTO TUTTI ,VI AUGURO TANTE BELLE COSE. VOLENTE O NOLENTE ME NE ANDRO' ALL'ESTERO,MI SPIACE SOLO LASCIARE LA MIA FAMIGLIA E IL SOLE. VISTO CHE NEL MIO SETTORE DOPO QUESTI CONCORSI ,NON NE USCIRANNO PIU PER ALMENO 10-15 ANNI....IL TRENO L HO PERSO ASSiEME ALTRE 130.000 PERSONE (alcune poverette l'hanno perso prima di arrivare all'entrata della stazione) quindi imbocchiamo un'altra strada...SICURAMENTE PIU PROFICUA IN STERLINE INGLESI E MENO IN SALITA. baci
      Appena concluse le prove, ho intenzione di attivare un indirizzo mail ...ci riuniamo tutti, facciamo il punto della situazione per regione e anche un mega ricorso...

      Commenta


        Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
        Nella mia sessione non hanno fatto portare via nulla ...disparità di trattamento!
        Ci sono molti motivi per rimanere interdetti!
        Disparità di trattamento è quando uno è avvantaggiato. Non capisco che vantaggio ci sia a portarsi a casa le domande.

        Commenta


          Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
          Appena concluse le prove, ho intenzione di attivare un indirizzo mail ...ci riuniamo tutti, facciamo il punto della situazione per regione e anche un mega ricorso...
          Non capisco a cosa ti vuoi attaccare. Un ricorso si dovrebbe fare quando ci sono motivi validi, e quelli sinora elencati mi sembrano molto ma molto futili (non sul piano giuridico, ma su quello dell'onestà).
          Però in Italia ormai si fa ricorso per qualunque cosa, pur di rovinare la vita alla gente onesta che ha fatto tutto il possibile per vincere un concorso atteso da oltre vent'anni.
          E' la tua e la vostra coscienza e non posso farci niente, ma sono veramente triste quando vedo che la gente fa i concorsi solo per poi fare ricorso e farli annullare.

          Commenta


            Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
            Non capisco a cosa ti vuoi attaccare. Un ricorso si dovrebbe fare quando ci sono motivi validi, e quelli sinora elencati mi sembrano molto ma molto futili (non sul piano giuridico, ma su quello dell'onestà).
            Però in Italia ormai si fa ricorso per qualunque cosa, pur di rovinare la vita alla gente onesta che ha fatto tutto il possibile per vincere un concorso atteso da oltre vent'anni.
            E' la tua e la vostra coscienza e non posso farci niente, ma sono veramente triste quando vedo che la gente fa i concorsi solo per poi fare ricorso e farli annullare.
            Non ho niente da dire per chi studia ...stò pensando alle persone che hanno 5 giorni in più di me per studiare solo perchè deficienti.
            io non faccio concorsi per farli annullare, per vincerli... mi spiace perchè ti capisco ma anche tu capisci noi.
            Saluti
            p.s. non te la prendere...la vita è bella...se hai preparazione per questo l'avrai anche quando lo rifaranno...

            Commenta


              Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Non ho niente da dire per chi studia ...stò pensando alle persone che hanno 5 giorni in più di me per studiare solo perchè deficienti.
              io non faccio concorsi per farli annullare, per vincerli... mi spiace perchè ti capisco ma anche tu capisci noi.
              Saluti
              p.s. non te la prendere...la vita è bella...se hai preparazione per questo l'avrai anche quando lo rifaranno...
              No, non me la prendo, ma concorderai con me che in questo paese il ricorso è quasi uno sport.
              La perfezione non esiste e non può esistere, e questo concorso è pieno di punti non chiari e gestiti male, ma non credo che un annullamento ci porterebbe benefici, ma solo costi aggiuntivi (che, vi ricordo, paghiamo tutti noi), un grave slittamento dei tempi e una sostanziale e non banale forma di ingiustizia verso chi ha ottenuto un buon risultato.
              Un concorso di queste dimensioni, inoltre, è e sarà SEMPRE soggetto a possibili ricorsi, anche se tu lo rifacessi 400 volte.

              Che facciamo, vogliamo aspettare altri 25 anni?

              Commenta


                Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
                No, non me la prendo, ma concorderai con me che in questo paese il ricorso è quasi uno sport.
                La perfezione non esiste e non può esistere, e questo concorso è pieno di punti non chiari e gestiti male, ma non credo che un annullamento ci porterebbe benefici, ma solo costi aggiuntivi (che, vi ricordo, paghiamo tutti noi), un grave slittamento dei tempi e una sostanziale e non banale forma di ingiustizia verso chi ha ottenuto un buon risultato.
                Un concorso di queste dimensioni, inoltre, è e sarà SEMPRE soggetto a possibili ricorsi, anche se tu lo rifacessi 400 volte.

                Che facciamo, vogliamo aspettare altri 25 anni?
                Ti capisco perfettamente...non sono una persona abituata a ricorrere...però...io ho studiato, lavoro part-time, dovrei aver fatto un punteggio di circa 70 ( terza o quarta al mio turno..potrei pure rientrare..) ma ti assiucuro che con 5 giorni in più avrei preso un punteggio decisamente superiore...a me questa sembra una ingistizia...poi capisco chi si è sudato tutto ( come me d'altra parte..) e gli si pone la questione del ricorso.
                Mi spiace davvero, credimi, ma se fossi nei miei panni cosa avresti fatto ?
                (..poi la mia è un'ipotesi...se passo non sono mica scema che ricorro...e se non passo, prima mi informo meglio! )

                Commenta


                  Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                  Ti capisco perfettamente...non sono una persona abituata a ricorrere...però...io ho studiato, lavoro part-time, dovrei aver fatto un punteggio di circa 70 ( terza o quarta al mio turno..potrei pure rientrare..) ma ti assiucuro che con 5 giorni in più avrei preso un punteggio decisamente superiore...a me questa sembra una ingistizia...poi capisco chi si è sudato tutto ( come me d'altra parte..) e gli si pone la questione del ricorso.
                  Mi spiace davvero, credimi, ma se fossi nei miei panni cosa avresti fatto ?
                  (..poi la mia è un'ipotesi...se passo non sono mica scema che ricorro...e se non passo, prima mi informo meglio! )
                  Ti capisco benissimo.
                  E soprattutto siamo d'accordo sul dato fondamentale: ovvero che presa nel complesso tutta la cosa [numero dei posti messi a bando, tipo di test e contenuto delle domande, organizzazione e gestione delle procedure concorsuali, scarso controllo di possibili 'furbetti', mancata esclusione dei candidati che si erano dimenticati la domanda, differenze da Regione a Regione sui modi di svolgimento] è alquanto vergognosa.
                  Un saluto

                  Commenta


                    Se posso esprimere il mio parere, ormai, oltre che impossibile (per motivi economici ed organizzativi), non ha senso annullare il concorso, ora che le prove sono già iniziate.
                    Avrebbero dovuto farlo un mese fa quando sono cominciati a sorgere i primi problemi con i quiz.
                    Ora non sarebbe giusto per chi l'ha fatto, per chi ha studiato e per chi ha fatto prenotazioni di viaggi e alberghi.
                    Piuttosto sarebbe giusto, come si fa per ogni concorso, che dopo la prova preselettiva alla verifica dei titoli e altro, si escludano coloro che non hanno i titoli e che non hanno presentato la corretta documentazione.
                    Oppure protestare affinché chi non è in possesso della corretta documentazione nel giorno della prova stabilita venga mandato a casa.
                    Perchè se ci sono delle regole (discutibili o meno) vanno rispettate da tutti e nella loro interezza.
                    Mi dispiace dirlo ma se ci sono delle persone che non sono nemmeno capaci di leggere un bando e di ottemperare a quelle semplici regole previste (seppur discutibili anche queste) partono male e dovrebbero essere esclusi solo per questo.
                    Sennò l'Italia continuerà ad essere il Paese dei furbi, del pressapochismo, degli escamotages, delle deroghe e...dell'ignoranza!
                    Ultima modifica di Zazzie; 20-11-2008, 16:46.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Se posso esprimere il mio parere, ormai, oltre che impossibile (per motivi economici ed organizzativi), non ha senso annullare il concorso, ora che le prove sono già iniziate.
                      Avrebbero dovuto farlo un mese fa quando sono cominciati a sorgere i primi problemi con i quiz.
                      Ora non sarebbe giusto per chi l'ha fatto, per chi ha studiato e per chi ha fatto prenotazioni di viaggi e alberghi.
                      Piuttosto sarebbe giusto, come si fa per ogni concorso, che dopo la prova preselettiva alla verifica dei titoli e altro, si escludano coloro che non hanno i titoli e che non hanno presentato la corretta documentazione.
                      Oppure protestare affinché chi non è in possesso della corretta documentazione nel giorno della prova stabilita venga mandato a casa.
                      Perchè se ci sono delle regole (discutibili o meno) vanno rispettate da tutti e nella loro interezza.
                      Mi dispiace dirlo ma se ci sono delle persone che non sono nemmeno capaci di leggere un bando e di ottemperare a quelle semplici regole previste (seppur discutibili anche queste) partono male e dovrebbero essere esclusi solo per questo.
                      Sennò l'Italia continuerà ad essere il Paese dei furbi, del pressapochismo, degli escamotages, delle deroghe e...dell'ignoranza!
                      Concordo in pieno con tutte le tue affermazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X