annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi ho fatto la prova.
    Non ho letto i precedenti post..quindi se sono ripetitiva abbiate pazienza ..
    Cominciamo con le informazioni :
    1. su 250 attesi alla sessione ci siamo presentati in 57 ( adoro quando le persone si scoraggiano e non vanno !!!)
    2.il voto più alto 83 circa il più basso 9
    3. delle persone non avevano la stampa ...forse gli fanno una sessione straordinaria! ( assurdo...semplicemente assurdo! io se non passo ricorro...tra l'altro sessione straordinaria...tra 5 giorni!)( una non aveva il foglio perchè in casa non aveva la stampante!!)

Altre domande?
    Coraggio...ora che sono a disposizione...
    ( io credo di averlo passato! :-) almeno...penso...se la media rimane questa...)

Hai risposto ad 83 domande su 100?

Commenta

X nicob81
      ciao, complimenti!
      ..quindi vi hanno dato subito i risultati?!
      qual'era la percentuale di domande x ogni materia?
      grazie

Commenta

no, il voto più alto è stato circa 83 ...
        devi consiedrare le risposte errate
        e quelle bianche...
        io ho fatto 13 bianche e qualche errore...
        il secondo e terzo erano sui 70 quindi dovrei rientrarci...ma non è detto..

Commenta

Originariamente inviato da Benny85 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!
          Da Piazza Garibaldi come si arriva al Palapartenope?
          Thank's

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
            no, il voto più alto è stato circa 83 ...
            devi consiedrare le risposte errate
            e quelle bianche...
            io ho fatto 13 bianche e qualche errore...
            il secondo e terzo erano sui 70 quindi dovrei rientrarci...ma non è detto..

Io devo andare il 25 a Napoli, ma di matematica, inglese e logica non ne so nulla, x cui non so se andare cmq a provare

Commenta

Ciao benny come sono stati i risultati della sessione napoletana ??

Commenta

Originariamente inviato da magamagò Visualizza il messaggio
                X nicob81
                ciao, complimenti!
                ..quindi vi hanno dato subito i risultati?!
                qual'era la percentuale di domande x ogni materia?
                grazie
                I risultati dopo 10 minuti, tempo di correggere con lettura ottica.
                Sono risultati anonimi...gli abinamenti con le schede anagrafiche vengono fatti a roma.
                non c'è una percentuale di domande secondo me...nel mio c'era molta logica e parecchie informatica 2 scienze 2 ed civica...però secondo me non erano in percentuale

Commenta

Originariamente inviato da Benny85 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!

Ma non c'è una proporzione delle domande, ad es 10 di mate, 10 di logica ecc?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                    Io devo andare il 25 a Napoli, ma di matematica, inglese e logica non ne so nulla, x cui non so se andare cmq a provare
                    Io parlo delle statistiche in sardegna...non sò poi come vadano nelle altre regioni le cose...ci potrebbero essere più concorrenti...meno posti...insomma, varie cose da considerare...
                    Cmq anche io qualche giorno fà stavo per rinunciare...vai e buona fortuna!

Commenta

qualcuno risponda per piacere!!
                      volevo sapere se le domande sono in ordine sparso o sono raggruppate per materia.

Commenta

Sto operando...
                      X