Buongiorno a tutti, oggi ho fatto la prova.
Non ho letto i precedenti post..quindi se sono ripetitiva abbiate pazienza ..
Cominciamo con le informazioni :
1. su 250 attesi alla sessione ci siamo presentati in 57 ( adoro quando le persone si scoraggiano e non vanno !!!)
2.il voto più alto 83 circa il più basso 9
3. delle persone non avevano la stampa ...forse gli fanno una sessione straordinaria! ( assurdo...semplicemente assurdo! io se non passo ricorro...tra l'altro sessione straordinaria...tra 5 giorni!)( una non aveva il foglio perchè in casa non aveva la stampante!!)
Altre domande?
Coraggio...ora che sono a disposizione...
( io credo di averlo passato! :-) almeno...penso...se la media rimane questa...)
no, il voto più alto è stato circa 83 ...
devi consiedrare le risposte errate
e quelle bianche...
io ho fatto 13 bianche e qualche errore...
il secondo e terzo erano sui 70 quindi dovrei rientrarci...ma non è detto..
Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!
Da Piazza Garibaldi come si arriva al Palapartenope?
Thank's
no, il voto più alto è stato circa 83 ...
devi consiedrare le risposte errate
e quelle bianche...
io ho fatto 13 bianche e qualche errore...
il secondo e terzo erano sui 70 quindi dovrei rientrarci...ma non è detto..
Io devo andare il 25 a Napoli, ma di matematica, inglese e logica non ne so nulla, x cui non so se andare cmq a provare
X nicob81
ciao, complimenti!
..quindi vi hanno dato subito i risultati?!
qual'era la percentuale di domande x ogni materia?
grazie
I risultati dopo 10 minuti, tempo di correggere con lettura ottica.
Sono risultati anonimi...gli abinamenti con le schede anagrafiche vengono fatti a roma.
non c'è una percentuale di domande secondo me...nel mio c'era molta logica e parecchie informatica 2 scienze 2 ed civica...però secondo me non erano in percentuale
Ciao a tutti! Sono nuova...io ho fatto l'esame ieri mattina al palapartenope di napoli...bah che dire..a parte che l'esame è cominciato alle 10.30 e finito alle 11.30..2 ore e passate fuori a gelare dal freddo...e un esame con praticamente quasi tutte domande di logica, scienze e matematica...boh.,..ma che ci fa un assisenze alla vigilanza con la amtematica e le scienze??? che je serve sapè il dna del cinese che sta per scattare la foto all'opera??? non ho parole... w i raccomandati!
Ma non c'è una proporzione delle domande, ad es 10 di mate, 10 di logica ecc?
Io devo andare il 25 a Napoli, ma di matematica, inglese e logica non ne so nulla, x cui non so se andare cmq a provare
Io parlo delle statistiche in sardegna...non sò poi come vadano nelle altre regioni le cose...ci potrebbero essere più concorrenti...meno posti...insomma, varie cose da considerare...
Cmq anche io qualche giorno fà stavo per rinunciare...vai e buona fortuna!
Commenta