annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma sulla pubblicazione del software prevista per il 6 qualcuno ha avuto qualche notizia?????
    Al MIBAC sembrano irreperibili.

Ho scritto mail a tutti gli indirizzi del MIBAC ma nessuna risposta.

Si saranno eclissati vista la figuraccia dei quesiti!
    Ultima modifica di giambra; 07-11-2008, 14:20.

Commenta

Segnalazione quesiti errati

Allora ragazzi, ho appena inviato una mail al Ministero con segnalazione di quesiti sbagliati. Alcuni di questi credo li conosciate già:

Storia n. 83: ci sono due risposte con la data 1980;

Matematica n. 38: la risposta dovrebbe essere la D, cioè nessuna delle risposte precedenti;

Matematica n. 162: la risposta corretta dovrebbe essere la D;

Matematica n. 213: a mio avviso è corretta la C;

Logica n. 345: nessuna delle risposte è esatta, C=E;

Informatica n. 198: la definizione di "home address" mi sembra sbagliata.

Siete d'accordo con me? avete trovato altri scheletri nell'armadio??!!

Commenta

ok...avevo anche io evidenziato l'83 di storia...controlla anche la 393 di scienze (sempre F ovviamente)...il regno dei funghi mica è autrotrofo??

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
          allora ragazzi, ho appena inviato una mail al ministero con segnalazione di quesiti sbagliati. Alcuni di questi credo li conosciate già:

storia n. 83: ci sono due risposte con la data 1980;

matematica n. 38: la risposta dovrebbe essere la d, cioè nessuna delle risposte precedenti;

matematica n. 162: la risposta corretta dovrebbe essere la d;

matematica n. 213: a mio avviso è corretta la c;

logica n. 345: nessuna delle risposte è esatta, c=e;

informatica n. 198: la definizione di "home address" mi sembra sbagliata.

Siete d'accordo con me? Avete trovato altri scheletri nell'armadio??!! :d
          sulle altre non mi pronuncio(avrete capito che faccio pena in matematica e in storia forse peggio)ma quella di logica mi sa che e' veramante sbagliata
          se y=c e y=e come fa c ad essere minore di e ?
          non ne posso piu' meglio che cambio materia,mi deprimo un po' con l'inglese

Commenta

Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
            ok...avevo anche io evidenziato l'83 di storia...controlla anche la 393 di scienze (sempre F ovviamente)...il regno dei funghi mica è autrotrofo??
            La 393 di scienze è già stata corretta, infatti se vai a controllare tra i quesiti c'è scritto:
            "Il regno dei funghi NON è costituito da organismi... autotrofi
            Ti ritrovi?

Commenta

attenzione alla domanda 162 dI MATEMATICA

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
              Allora ragazzi, ho appena inviato una mail al Ministero con segnalazione di quesiti sbagliati. Alcuni di questi credo li conosciate già:

Storia n. 83: ci sono due risposte con la data 1980;

Matematica n. 38: la risposta dovrebbe essere la D, cioè nessuna delle risposte precedenti;

Matematica n. 162: la risposta corretta dovrebbe essere la D;

Matematica n. 213: a mio avviso è corretta la C;

Logica n. 345: nessuna delle risposte è esatta, C=E;

Informatica n. 198: la definizione di "home address" mi sembra sbagliata.

Siete d'accordo con me? avete trovato altri scheletri nell'armadio??!!

VORREI PRECISARE CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 162 DI MATEMATICA (-2; 3) è ESATTA. in un piano cartesiano:
              • I quadrante: comprende i punti aventi ascissa ed ordinata positive;
              • II quadrante: comprende i punti aventi ascissa negativa ed ordinata positiva;
              • III quadrante: simmetrico al primo rispetto all'origine;
              • IV quadrante: simmetrico al secondo rispetto all'origine.

Commenta

inoltre anche la 213 di matematica è corretta perchè 100 è la radica quadrata di 100 e 64 di 8.

fate attenzione!!

Commenta

Originariamente inviato da stefania79 Visualizza il messaggio
                  inoltre anche la 213 di matematica è corretta perchè 100 è la radica quadrata di 100 e 64 di 8.

Fate attenzione!!
                  si,pero' tu pure....
                  la 213 di mat. E' giusta ma 64 e' cubo di 4 ,e 1000 e' cubo di 10.
                  non ti ci mettere pure tu a farmi confondere....!

Commenta

ma l'inglese?
                    nessuno si lamenta della difficolta' di quelle di inglese?
                    devo supporre che siete tutti bravissimi (al contrario di me),o ci avete proprio rinunciato

Commenta

Scusate la distrazione...

Chiedo scusa a tutti per aver inserito due risposte corrette, cioè la 162 e la 213 di matematica, tra i quesiti dubbi. Ricordavo una diversa disposizione di quadranti... Mammamia ragazzi con tutti questi numeri si fa una confusione...

Commenta

Sto operando...
                      X