annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
    E' andata così: la decisione da parte delle due Camere di spostare la capitale a Firenze è del novembre/dicembre 1864, poi materialmente il "trasloco" si è completato nel 1865.
    E quindi sono giuste entrambe
    Per me bastava che non ci fossero tutte e due le risposte a far fare confusione...

    Commenta


      Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
      E quindi sono giuste entrambe
      Per me bastava che non ci fossero tutte e due le risposte a far fare confusione...
      infatti...solo che ti arrabbi...cuci di qua, taglia di là e sempre imprecisioni ci sono!

      Commenta


        ma non concorre nessuno per il lazio?

        Commenta


          MA SECONDO VOI LA NUMERO 38 DI MATEMATICA E' GIUSTA?
          E SE SI MI DITE PERCHE'?

          Commenta


            Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
            ma non concorre nessuno per il lazio?

            Io! f3 il primo dicembre!

            Commenta


              Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
              ciao...io concorro per la campania c'è qualcuno che sa quale pullman prendere per arrivare al palapartenope dalla stazione campi flegrei???
              Grazie a chi vorrà aiutarmi
              Se non ricordo male il C15...ma sicuramente non sarai solo...in bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
                ciao...io concorro per la campania c'è qualcuno che sa quale pullman prendere per arrivare al palapartenope dalla stazione campi flegrei???
                Grazie a chi vorrà aiutarmi

                Quale giorno andrai? Io il 25. Mi hanno detto ke il Palapartenope è di fronte alla Cumana (ke si prende a Montesanto), a Campi Flegrei passano tanti pulmini ke vanno verso il palapartenope.

                Commenta


                  Buongiorno a tutti!
                  Io dovrei andare a Firenze a fare la preselezione,qualcuno sà come ci si arriva a "Viale Paoli "da S.Maria Novella?
                  Io sono della provincia di Firenze ma questa srada non la conosco....
                  Scusate ma nei nuovi quiz sono stati sostituiti solo i quiz sbagliati o hanno fatto altre modifiche,io ora sto facendo inglese....e mi sembra che siano solo stati modificati quelli sbagliati!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Io dovrei andare a Firenze a fare la preselezione,qualcuno sà come ci si arriva a "Viale Paoli "da S.Maria Novella?
                    Io sono della provincia di Firenze ma questa srada non la conosco....
                    Scusate ma nei nuovi quiz sono stati sostituiti solo i quiz sbagliati o hanno fatto altre modifiche,io ora sto facendo inglese....e mi sembra che siano solo stati modificati quelli sbagliati!

                    se vai sul sito del palasport Mandela c'è scritto come arrivarci e le varie linee degli autobus

                    Commenta


                      ciao pittrice ci sono anche io per il lazio f3 il 27 novembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X