Originariamente inviato da toscana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
riepilogo
Scusate, ma sono nuova del forum e dei concorsi, quindi le domande di cui tenere conto sono quelle pubblicate ieri??? anche quelle sbagliate? se mi accorgo in sede d'esame che un quesito è sbagliato che faccio? rispondo male solo perchè loro l'hanno pubblicato con l'errore? non rispondono nè alle mail, nè al centralino...che tristezza...
In tutto questo c'è un modo per sapere le destinazioni finali dei posti messi a concorso? perchè se i posti banditi, seppure nella regione scelta, sono lontani 400 km da dove vivo... che lo vado a fare il concorso? grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomodorino Visualizza il messaggioScusate, ma sono nuova del forum e dei concorsi, quindi le domande di cui tenere conto sono quelle pubblicate ieri??? anche quelle sbagliate? se mi accorgo in sede d'esame che un quesito è sbagliato che faccio? rispondo male solo perchè loro l'hanno pubblicato con l'errore? non rispondono nè alle mail, nè al centralino...che tristezza...
In tutto questo c'è un modo per sapere le destinazioni finali dei posti messi a concorso? perchè se i posti banditi, seppure nella regione scelta, sono lontani 400 km da dove vivo... che lo vado a fare il concorso? grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomodorino Visualizza il messaggioScusate, ma sono nuova del forum e dei concorsi, quindi le domande di cui tenere conto sono quelle pubblicate ieri??? anche quelle sbagliate? se mi accorgo in sede d'esame che un quesito è sbagliato che faccio? rispondo male solo perchè loro l'hanno pubblicato con l'errore? non rispondono nè alle mail, nè al centralino...che tristezza...
in uno degli ultimi articoli del bando c'è chiaramente scritto che non è possibile chiedere il trasferimento prima dei 5 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioIl test mi inizia alle 9, secondo voi considerando che saremo migliaia e che il test ha una durata max di 60 min, ce la faccio a prendere l'aereo che mi parte per le 13:55, considerando che l'aeroporto di firenze dista all'incirca 30 min?
ti posso chiedere di dove 6?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiovai a lavorare nell'ambito della regione dove vai a fare il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiocon quale compagnia?
ti posso chiedere di dove 6?
Parto da Palermo e concorro in toscana il 21 matt, vorrei ritornare a casa il giorno stesso
Commenta
Commenta