annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
    Ragazzi io partecipo per la Toscana a voi che siete candidati per la toscana sembrano cambiate le date? a me sembrano le stesse ...Dove posso trovare questo allegato?
    io ero alle 8 del mattino e ora invece c'è scritto che inizio alle 9

Commenta

riepilogo

Scusate, ma sono nuova del forum e dei concorsi, quindi le domande di cui tenere conto sono quelle pubblicate ieri??? anche quelle sbagliate? se mi accorgo in sede d'esame che un quesito è sbagliato che faccio? rispondo male solo perchè loro l'hanno pubblicato con l'errore? non rispondono nè alle mail, nè al centralino...che tristezza...
      In tutto questo c'è un modo per sapere le destinazioni finali dei posti messi a concorso? perchè se i posti banditi, seppure nella regione scelta, sono lontani 400 km da dove vivo... che lo vado a fare il concorso? grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pomodorino Visualizza il messaggio
        Scusate, ma sono nuova del forum e dei concorsi, quindi le domande di cui tenere conto sono quelle pubblicate ieri??? anche quelle sbagliate? se mi accorgo in sede d'esame che un quesito è sbagliato che faccio? rispondo male solo perchè loro l'hanno pubblicato con l'errore? non rispondono nè alle mail, nè al centralino...che tristezza...
        In tutto questo c'è un modo per sapere le destinazioni finali dei posti messi a concorso? perchè se i posti banditi, seppure nella regione scelta, sono lontani 400 km da dove vivo... che lo vado a fare il concorso? grazie a tutti
        vai a lavorare nell'ambito della regione dove vai a fare il concorso

Commenta

Originariamente inviato da pomodorino Visualizza il messaggio

in uno degli ultimi articoli del bando c'è chiaramente scritto che non è possibile chiedere il trasferimento prima dei 5 anni

Commenta

domanda rivolta a tutti

Il test mi inizia alle 9, secondo voi considerando che saremo migliaia e che il test ha una durata max di 60 min, ce la faccio a prendere l'aereo che mi parte per le 13:55, considerando che l'aeroporto di firenze dista all'incirca 30 min?

Commenta

ciao a tutti
              io concorro per la Toscana
              penso che il calendario sia cambiato solo parzialmente, anche perchè io non mi ritrovo per cui credo sia confermato il turno stabilito nella G.U. del 21 ottobre, cmq ho inviato una mail al MIBAC speriamo rispondano

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Il test mi inizia alle 9, secondo voi considerando che saremo migliaia e che il test ha una durata max di 60 min, ce la faccio a prendere l'aereo che mi parte per le 13:55, considerando che l'aeroporto di firenze dista all'incirca 30 min?
                con quale compagnia?

ti posso chiedere di dove 6?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  vai a lavorare nell'ambito della regione dove vai a fare il concorso
                  si, e questo è l'unico dato certo, ma volevo capire in che città ci sono i posti vacanti. ma probabilmente non è dato sapere...

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                    con quale compagnia?

ti posso chiedere di dove 6?

Parto da Palermo e concorro in toscana il 21 matt, vorrei ritornare a casa il giorno stesso

Commenta

Per la Toscana: si inizia dal 18/11 come riportato a pag.148 della G.U.: in pratica le date non sono cambiate, è cambiato l'ora delle sessioni mattutine che passa dalle 8.00 alle 9.00

Commenta

Sto operando...
                      X