annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

403 corretta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    ancora????????????
    Ragazzi secondo me è corretto un terzo, così mi è stato spiegato da un mio amico che studia matematica all'università.

Io ho l'impressione che abbiano fatto un lavoro incredibile

Commenta

ma qual'è questa di cui discutete?

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        Infatti, in quel caso avrebbero dovuto specificare...
        Vabbè, ormai è andata, questa in sede di esame giusta o sbagliata me la ricordo comunque! Spero...

No ragazzi. Come mi è stato spiegato dal mio amico, proprio perchè la domanda non specifica l'ordine di nascita è necessario considerare tutte le possibilità, ovvero che il primo genito sia maschio e che il secondo sia femmina, oppure il contrario, oppure che sia il primo che il secondo genito siano femmine. Per cui la probabilità è 1 caso su 3

Commenta

che bel lavoro "incredibile"

Ma qualcuno la sa fare la 345 di logica? L'hanno cambiata ma non la so fare lo stesso.

Inoltre segnalo che la 485 di logica è stata "corrotta": prima la serie era x3-1 ma ora? Chi mi aiuta?

Dulcis in fundo segnalo la nuova 83 di storia che riporta due volte il valore 1980 tra le risposte: quale sarà quello corretto? Prima la risposta giusta era 1981...

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
            Ma qualcuno la sa fare la 345 di logica? L'hanno cambiata ma non la so fare lo stesso.

Inoltre segnalo che la 485 di logica è stata "corrotta": prima la serie era x3-1 ma ora? Chi mi aiuta?

Dulcis in fundo segnalo la nuova 83 di storia che riporta due volte il valore 1980 tra le risposte: quale sarà quello corretto? Prima la risposta giusta era 1981...
            La 345 di logica era sbagliata prima e lo è rimasta, l'hanno cambiata sbagliando.
            La 485 prima era corretta, ora è sbagliata.
            Per stasera non ho la forza di controllarmi le altre materie.

Commenta

..mi sa che a breve esce la GU..sul sito c'è la serie generale del 4/11..chissà che tra poco non esca finalmente.

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio

A me sembra errata la 345 di logica

Commenta

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
                  A me sembra errata la 345 di logica
                  Effettivamente dai dati sembrerebbe che C e E siano entrambe uguali a Y, e allora come fanno a essere una minore dell'altra?

Commenta

Certo che è bella pubblicare sbagliata la 485 dopo averla messa giusta la prima volta...

Commenta

E' tutto assurdo. Come avevo detto tempo fa, sembra che lo fanno apposta! Questi si sono sabotati da soli...

Commenta

Sto operando...
                      X