a chi va può prendersi il mio indirizzo e-mail così ci aiutiamo meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiono, la domanda non parla di ordine di nascita e non avrebbe molto senso.
Vabbè, ormai è andata, questa in sede di esame giusta o sbagliata me la ricordo comunque! Spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggioma che hanno corretto questi? bo !
la 164 d'inglese è rimasta senza l'opzione D. ahahaha
meglio così , avremo meno possibilità di errore!!!
mi raccomando non ditelo al mibac!!
Commenta
-
Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggioma che hanno corretto questi? bo !
la 164 d'inglese è rimasta senza l'opzione D. ahahaha
meglio così , avremo meno possibilità di errore!!!
mi raccomando non ditelo al mibac!!
Comunque no, per carità, zitti...
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioInfatti, in quel caso avrebbero dovuto specificare...
Vabbè, ormai è andata, questa in sede di esame giusta o sbagliata me la ricordo comunque! Spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioPerchè? Quello non è un segno equivalente a "nessuna delle risposte precedenti?"
Comunque no, per carità, zitti...
Il quesito di inglese in questione riguarda cosa mettere nella frase
This is the shop...I used to work
al posto dei puntini. Le risposte sono where, that, which oppure lasciarla così come è.
Ora mi vado a controllare logica e matematica e poi penso pure al quesito di suzy (che mi fa venire in mente i quesiti della susy sulla settimana enigmistica).
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioMa i quiz sono sempre uguali! Allora bisogna solo cancellare quelli della Lista dei cosiddetti "sostituiti"?
E il quesito 403 di logica è ancora sbagliato: la risposta sarebbe il 50%.....
che peracottari.....
FF
FM
MF
quindi 1/3
Commenta
Commenta