annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Ma i quiz sono sempre uguali! Allora bisogna solo cancellare quelli della Lista dei cosiddetti "sostituiti"?
    E il quesito 403 di logica è ancora sbagliato: la risposta sarebbe il 50%.....
    che peracottari.....
    no...è corretto 1/3
    la 403 di logica non è mai stata sbagliata.

Commenta

..ma scusate,cos'è cambiato in questi test? io per fare una verifica ho preso la n 52 di italiano dalla lista dei sostituiti e l'ho confrontata con la 52 attuale,ed è la stessa!!! non ci capisco davvero niente..

Commenta

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
        ..ma scusate,cos'è cambiato in questi test? io per fare una verifica ho preso la n 52 di italiano dalla lista dei sostituiti e l'ho confrontata con la 52 attuale,ed è la stessa!!! non ci capisco davvero niente..
        E' cambiata una delle risposte.

Commenta

TOH! Hanno corretto la lumaca! E io che avevo imparato così bene quel "29"...

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
            Chissà se aggiorneranno anche il programmino...
            "il software basato sui quesiti aggiornati sarà pubblicato giovedì 6 novembre 2008"

Commenta

Ragazzi, non fatevi prendere dal panico.
              I nuovi file pdf contengono i quesiti aggiornati, in più c'è la lista dei quesiti che riporta materia per materia i quesiti cambiati nella loro formulazione "corretta".
              Ora controlliamoli, cercando di capire se hanno cambiato la dicitura della domanda e/o le risposte disponibili.

Commenta

no...è corretto 1/3
                la 403 di logica non è mai stata sbagliata.
                me la spieghi allora?
                se di una figlia si sa che è femmina, il secondo figlio può essere o femmina o maschio. Quindi, la possibilità che entrambe siano femmine è del 50%.
                Se invece il sesso di entrambi è indeterminato, siamo a 1/3, perchè ci sono 3 possibilità: due femmine - due maschi - 1 femmina 1 maschio.
                O sono io che non ho capito qualcosa?

Commenta

E' cambiata una delle risposte.
                  ..si ma la risposta esatta non è sempre "severo", sia nella lista dei sospesi che nell'altra?

Commenta

ragazzii scusate ma non ho capito bene,,,,devo controllare solo quelli tra i quesiti sospesi o tutto....

Commenta

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                      ..si ma la risposta esatta non è sempre "severo", sia nella lista dei sospesi che nell'altra?
                      Sì, ma qualcuno ha ritenuto che anche l'altra risposta che hanno eliminato poteva essere corretta e quindi poteva trarre in inganno.

Commenta

Sto operando...
                      X