annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandaloso concorso comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps: Sicuramente hanno verbalizzato 15.
    Te lo ripeto solibio, probabilmente finira' come dici tu.
    Ma ancora non ho perso tutte le speranze.
    Qui sono incasinata. Non sono potuta uscire di casa neanche oggi.
    Lasciamo perdere, è meglio!

    Commenta


      è uguale dai..cmq provaci sempre a visionare gli atti.
      quali altri concorsi stai preparando?sono usciti vari concorsi per il comune di pomezia..se ti interessano.
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

      Commenta


        Grazie, ma preferisco nord nord.
        Sopra milano e nordissmo piemonte.
        Vicino malpensa per poter tornare giu quando voglio, poi vicino ho mio fratello e una mia cugina.
        I concorsi che sto preparando sono x 2 comuni piccoli nell'interland milanese.

        Per il discorso di prima sono separata e mio marito non ci da un €, vivo con mia figlia da sole ma ci aiutano solo i miei genitori.

        Non sono l'unica ad avere dei problemi, chi piu chi meno ne abbiamo tutti. Ma so che prima o poi la mia situazione si risolvera'.

        Commenta


          x manu

          so come ci si sente in certe situazioni..anche io, per la prova inail mi sentii allo stesso modo.
          poi tutto finì meglio perchè lasciai perdere inail perchè ne vinsi un altro..
          quindi tutto andò per il verso giusto..
          io cerco di svegliare coffee..a volte sono duro e troppo franco però dico la verità o quello che sento.
          perchè io e tanti altri che rispondono alla discussione hanno curiosità di conoscere i risultati dell'accesso..anche se..molto sinceramente..non credo siano così stupidi.vorrei ma non se sia così..ti pare che sui verbali scrivano 14!!??sarebbe da stupidi..però vedere per credere.così almeno coffee ci mette una buona pietra sopra e si dedica a qualcos'altro..poi cmq può sentire un avvocato.
          ma qui nel forum penso si sia già detto abbastanza..navigano delle persone che conoscono bene la materia e si sanno muovere in ambito legale.io posso limitarmi a dare qualche consiglio dettato da qualche anno di esperienza..
          lo sai che me lo dicono tutti che cambieranno strada per non incontrarmi?!
          è vero...chissà perchè!tranquilla cmq è un piccolo comune umbro, in provincia di Terni.
          sono un rompi..., però le persone che mi conoscono bene sanno che sono diverso..mah!sono gentile disponibile..però molto diretto![/quote]



          solibio oramai ti conosco, so come 6 e le mie parole nn volevano essere offensive...cmq ho visto che mi hai capita

          Commenta


            manu, lo so, lo so..
            sii sempre fiduciosa coffee.non demordere mai..la sostanza è questa.
            la forma lascia a desiderare..
            in ambito privato tentale tutte..anche part time ripeto..
            ciao e in bocca al lupo
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
              Grazie, ma preferisco nord nord.
              Sopra milano e nordissmo piemonte.
              Vicino malpensa per poter tornare giu quando voglio, poi vicino ho mio fratello e una mia cugina.
              I concorsi che sto preparando sono x 2 comuni piccoli nell'interland milanese.

              Per il discorso di prima sono separata e mio marito non ci da un €, vivo con mia figlia da sole ma ci aiutano solo i miei genitori.

              Non sono l'unica ad avere dei problemi, chi piu chi meno ne abbiamo tutti. Ma so che prima o poi la mia situazione si risolvera'.
              certo che si, tutti hanno problemi...coffee io ti saluto, vado un pò in vacanza ma ti volevo dire 2 cose:
              x quello che penso io puoi anche mollare il tuo iniziale obiettivo di fare questo riicorso ma nn devi cmq arrenderti con i concorsi..io penso che si ci sono gli accozzati, ci sono i concorsi truccati, ma ci sono anche i concorsi puliti e chi dice che i concorsi sono tutti fasulli o che i posti sono già assegnati lo dice solo x giustificare la poca voglia di studiare o di lottare con le unghie e con i denti x un posto di lavoro.... tu hai una carta in più, la tua bimba, che ti darà lò forza x continuare a lottare e sacrificarti x un futuro miigliore x te e x lei...detto questo x il ricorso sei ancora nei termini e puoi fare le cose con calma e anzi questo tempo ti sarà d'aiuto x valutare se ne vale la pena continuare nel tuo proposito o se forse è meglio voltare pagina, ingoiare il boccone amaro e andare avanti...nel mio piccolo ti mando un enorme in bocca al lupo, ti auguro di ottenere tutto ciò che desideri e ti mando un forte abbraccio a presto manuela

              Commenta


                brava Manu....mi hai fatto commuovere!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  CIao a tutti!
                  Ci si vede dopo ferragosto!

                  Commenta


                    solibio, manu, goku, spruzzolo e tutti coloro che mi hanno consigliato e sostenuto ci si sente dopo ferragosto.
                    vi aggiornero.
                    finalmente oggi torno nella mia amata italia e domani arrivero a casa.
                    22 ore di viaggio mi aspettano, ma ne varrà la pena.
                    buone vacanze a chiunque ne ha.

                    grazie a tutti.

                    kss kss

                    Commenta


                      buon viaggio Coffee!!!!!!! salutami reggio....................
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X