annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandaloso concorso comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il moderatore del forum

Volevo sapere se posso inviare come allegati i documenti del ricorso: Quelli inviati da me e quelli ricevuti come risposta dall'amministrazione comunale.
    Spero in una vostra risposta.
    Penso che sarebbero utili x i partecipanti al forum.
    Grazie in anticipo.
    Aspetto una vostra risposta.

Buon week-end

Commenta

accipicchia..sono curioso!!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

oh ragazzi, il moderatore non risponde...
        e se nascondessi il nome del comune e i nomi delle persone?
        che dite?
        ma a voi interesserebbe leggere la documentazione?

Commenta

Ciao coffeee anche iodevo fare un esame il 26 agosto di istruttore amministrativo, ti lascio la miamail tettuccina@libero.it grazie

Commenta

Ciao Coffee, io ho seguito la discussione e sono molto interessata!! sai quante volte ho pensato anch'io di fare ricorso ma poi mi sono lasciata prendere dall'inerzia...

Commenta

ciao coffee, dicci dicci, facci sapere..l'amministratore nn ti risponde xkè dovevi chiederglielo in un altra parte del forum, dove si chiedono le cose a lui...:"Assistenza"

Commenta

Invia coffee, decurti nomi, cognomi e riferimenti di luogo. Così non ti possono dire proprio nulla...

Commenta

Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
                  oh ragazzi, il moderatore non risponde...
                  e se nascondessi il nome del comune e i nomi delle persone?
                  che dite?
                  ma a voi interesserebbe leggere la documentazione?
                  Pubblicando una documentazione del genere su internet, colui che la pubblica se ne assume in toto la responsabilità, ma non è questo l'intento del forum di concorsi.it.
                  Consiglio quindi di inviare tale documentazione in maniera privata a coloro che ne facessero richiesta.

Commenta

Ciao a tuttiiii. Sono rientrata oggi da un altro viaggio. Sono un po' stanchina. Rispondo domani. Ma mi ha fatto cosi' piacere leggervi che ho trovato un attimo x rispondervi. A presto

Commenta

Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
                      Ciao a tuttiiii. Sono rientrata oggi da un altro viaggio. Sono un po' stanchina. Rispondo domani. Ma mi ha fatto cosi' piacere leggervi che ho trovato un attimo x rispondervi. A presto
                      ciao coffee io domani faccio il tuo stesso concorso in un comune del novarese, ma sono sicura che sarà tempo perso....cmnq mi interesserebbero i documenti di cui parlavi, la mia mail è tettuccina@libero.it grazie mille e in bocca al lupo per tutto, anche io ho una bimba piccola, e col solo stipendio di mio marito capisco benissimo le difficoltà, tu ancora di piu che non hai vicino il papà della bimba. Tanti auguri per tutto....

Commenta

Sto operando...
                      X