annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandaloso concorso comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie manu, leggo uno alla volta e ho letto solo ora.
    credo solibio mi voglia spronare.
    spero le mie spiegazioni non sembrino scuse.
    siete tutti fortissimi.

Commenta

Non ho mai messo in dubbio che tu avessi ritenuto importante, come me, l'istanza di accesso. Quindi su questa questione mi pare non ci sia nulla da precisare, ti pare?

Commenta

Oh spruzzolo!!!
        Come posso (per la milionesima volta)
        ringraziarti???
        Sono ripetitiva e non me ne frega niente!!! :
        G r a z i e

Commenta

O cavoli, coffee, non avevo capito bene la tua situazione...allora speriamo che riesca a trovare una soluzione valida....

Io volevo proseguire la discussione con gian, ma lui è scappato...uffu...

Ora vado anche io... sono leggermente in ritardo...ops!

Commenta

Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
            Oh spruzzolo!!!
            Come posso (per la milionesima volta)
            ringraziarti???
            Sono ripetitiva e non me ne frega niente!!! :
            G r a z i e
            Figurati coffee, manderò la parcella in svizzera...oppure mi devi una settimana da tuo fratello, tra le montagne...
            Ciaoooo!!!!

Commenta

Gianl, il tuo discorso non fa una piega...
              Ma so di avere ragione...
              Non mi spingero' oltre il consiglio dell'avvocato.
              Andro' avanti solo se lui sara' daccordo.
              Fino ad allora non mi arrendo.
              Ma mi fa bene sentire i pareri di tutti.
              Il mio cervello e' in azione...
              Purtroppo concludo dicendo che ho paura che finira' come dici tu...
              Ma gia' sto studiando x un altro concorso.

Commenta

Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
                grazie manu, leggo uno alla volta e ho letto solo ora.
                credo solibio mi voglia spronare.
                spero le mie spiegazioni non sembrino scuse.
                siete tutti fortissimi.
                si senz'altro, poi solibio è una testa dura, però io capisco come ti senti e se fossi al tuo posto e nella tua stessa situazione, lontana da casa e con una pupa a cui pensare, nn saprei bene come muovermi...anzi trovo più che normale che tu chieda consigli, avrei fatto lo stesso

Commenta

Sei calabrese se...

Provo ad allegare un file che non riguarda il concorso.
                  Cosi lo leggera solo chi è incuriosito[ATTACH]1374[/ATTACH]

Commenta

x coffee..
                    adesso mi sento in colpa...
                    se ti ho offeso scusami.
                    io sono diretto e spesso me ne passo...
                    certamente la tua situazione è particolare..leggi bene quello che ho scritto su concorsi domande frequenti, i concorsi si possono vincere..aspe
                    http://forum3.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=13

quello dell'accesso è essenziale..come detto da spruzzolo(alias la tipa...fa l'indifferente lei!!scherzo...), da manu e gianl.

per quanto riguarda il dir.amministrativo, mi riferivo al fatto che in molti concorsi pubblici è presente..quindi prima te lo studi meglio è.
                    non ti insegna come comportarsi in determinate situazioni!
                    rimango cmq della mia opinione per il termine che ti sei data..se puoi trasferirti valuta l'ipotesi del nord.il lavoro si trova di + e con una certa facilità.(non so i tuoi rapporti con tuo marito...non ho ancora capito insomma se ci stai o no, se ti mantiene..boh!sono fatti tuoi insomma.)
                    peccato che è scaduto il termine altrimenti ti potevi iscrivere alla pratica come consulente del lavoro..bella professione secondo me.mi stavo per iscrivere anche io, ma poi è andata meglio.il termine per collezionare i due anni è il 31 luglio.

x manu

so come ci si sente in certe situazioni..anche io, per la prova inail mi sentii allo stesso modo.
                    poi tutto finì meglio perchè lasciai perdere inail perchè ne vinsi un altro..
                    quindi tutto andò per il verso giusto..
                    io cerco di svegliare coffee..a volte sono duro e troppo franco però dico la verità o quello che sento.
                    perchè io e tanti altri che rispondono alla discussione hanno curiosità di conoscere i risultati dell'accesso..anche se..molto sinceramente..non credo siano così stupidi.vorrei ma non se sia così..ti pare che sui verbali scrivano 14!!??sarebbe da stupidi..però vedere per credere.così almeno coffee ci mette una buona pietra sopra e si dedica a qualcos'altro..poi cmq può sentire un avvocato.
                    ma qui nel forum penso si sia già detto abbastanza..navigano delle persone che conoscono bene la materia e si sanno muovere in ambito legale.io posso limitarmi a dare qualche consiglio dettato da qualche anno di esperienza..
                    lo sai che me lo dicono tutti che cambieranno strada per non incontrarmi?!
                    è vero...chissà perchè!tranquilla cmq è un piccolo comune umbro, in provincia di Terni.
                    sono un rompi..., però le persone che mi conoscono bene sanno che sono diverso..mah!sono gentile disponibile..però molto diretto!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Solibio non merito le tue scuse, non hai detto niente di offensivo e apprezzo i tuoi consigli.
                      Ho letto il tuo pensiero espresso sull'altro forum, lo intuivo, non è da 2 parole che giudico una persona, immagino che i nostri ragionamenti vadano oltre i suggerimenti e le opinioni che leggiamo qui,
                      intanto ti ringrazio sempre.
                      Non mi importa se hai un tono diretto o indiretto sei stato gentilissimo come tutti.
                      Anzi preferisco le cose chiare.
                      Tranquilli, coffee è decaffeinata non aggredisce nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X