anche io sono calabrotto! in bocca al lupo per il tuo futuro e......viva la suppresssata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scandaloso concorso comunale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggioma no...
venite in calabria!
per ferragosto fanno delle feste con spettacoli pirotecnici che durano un'ora!
qui in svizzera a parte le vacche e mio fratello c'è poco...
anche se x la verità qui il lavoro è tutta un'altra cosa, è ben pagato e x chi parla le 3 lingue nazionali (italiano, francese, tedesco) + l'inglese non è difficile trovare un impiego.
ci sono parecchie barriere all'entrata, ma una volta che entri c'è uno stile di vita altissimo, moderno, ordinato e rispettoso.
il mio prossimo indirizzo a cui sarò rintracciabile sarà in svizzera...ci si vede ragazzi!!!
Coffè la racc A/R puoi mandarla anche dalle poste svizzere...affrettati...gli scrivi due righe, gli elenchi gli atti che vuoi vedere (con postilla generica nella quale specifichi "oltre a tutti gli atti e documenti che in generale riguardano il procedimento in oggetto"), motivi genericamente in relazione alla eventualità di proporre ricorso contro la graduatoria provvisoria e vai!
Fatti aiutare da tuo fratellino...
P.S.: Qui c'è invasione di calabresi! Aiutoooo!!!! Torno al forum INPS che almeno dominano i Sardi...noi razza superiore..tzè! (avrò esagerato?...)
Commenta
-
Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggioma che esagerato spruzzolo?
Sei un tesoro!
Grazie grazie e ancora grazie.
Bacini... Si puo'?
Mi ospiti in svizzera? In calabria mi ospita Goku, me lo ha promesso in cambio di due seadas...
Commenta
Commenta