annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandaloso concorso comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti riportoo le parole del bando a riguardo:
    legislazione speciale attinente il trattamento economico - normativo del personale degli entu locali (CCNL del comparto "regioni ed autonomi locali" e D. Lgs. 30marro 2001, n. 165)

io le ho studiate tutte e 2. non c'entrano con la 626. la domanda allo scritto era esclusivamente sulla 626.

Commenta

scusate mi scappa qualche accento e qualche lettera. la tastiera svizzera è diversa dalla nostra. io scrivo veloce e sono abituata alla nostra. portate pazienza, tanto si dovrebbe capire lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da coffee Visualizza il messaggio
        non ho paura che modifichino il bando.
        so che non lo possono fare.
        ma pensavo dovesse restare pubblicato.
        non ho la possibilità di andare li, spero di tornare presto in calabria.
        che casotto!!!
        Cofee non disperare. Solo stai attenta a non far decorrere i termini per il ricorso. Vabbé che se sei passata agli scritti, i 60 giorni decorrono sicuramente dalla pubblicazione della graduatoria definitiva (che ancora non è avvenuta, chiaramente). Ma se non sei passata agli scritti, appura che i 60 giorni non decorrano dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria con la quale ti escludono. Se mi capita di trovare qualcosa al riguardo ti faccio sapere.
        Ultima modifica di spruzzolo; 11-08-2008, 11:54.

Commenta

ti riportoo le parole del bando a riguardo:
          legislazione speciale attinente il trattamento economico - normativo del personale degli entu locali (CCNL del comparto "regioni ed autonomi locali" e D. Lgs. 30marro 2001, n. 165)

io le ho studiate tutte e 2. non c'entrano con la 626. la domanda allo scritto era esclusivamente sulla 626.
          E nel CCNL non c'era nulla sulla sicurezza? Comunque, secondo la mia opinione, la sicurezza rientra nel trattamento normativo inteso in senso ampio quindi, indipendentemente dal fatto che abbiano citato specificatamente il CCNL e il TUPI, potrebbe anche starci una domanda sulla 626 (che poi oggi è sostituita dal nuovo codice). Insomma, magari puoi anche inserirlo nel ricorso come motivo di illegittimità, ma poi il TAR potrebbe non accogliertelo. Quindi non puntare su quello. Il motivo forte (oltre ai 20 giorni che, però, potrebbero essere considerati anche come un vizio di forma del procedimento; sul punto, ripeto, bisognerebbe cercare giurisprudenza) credo che sia la faccenda dei 15 in graduatoria.

P.S. Coffee che cavolo ci fai in svizera? Ci voglio venire anche io!!

Commenta

infinite grazie spruzzolo.
            non sono passata agli scritti.
            sono passati solo 4.
            anche questo è molto strano.
            l'unico ragazzo (di sesso maschile intendo) che c'era mi aveva detto a fine prova cosa aveva scritto.
            e anche lui mi pareva avesse fatto un bell'elaborato.
            non ha passato neanche lui...
            non so.
            l'avvocato torna a fine agosto.
            dovrebbe andare bene.

Commenta

spruzzolo sulla 626 concordo.
              in svizzera sono ospite di mio fratello perche non ho trovato un treno libero x tornare il calabria e l aereo mi costava troppo.
              ma mi manca il mio mare.
              sto perdendo un sacco di manifestazioni estive... sono tra le montagne... dovevo fare pure una fiera di prodotti tipici e nn sono potuta andare... si sono persi le mie "supprezzate" e la mia marmellata di peperoncino...
              mannaggi )

Commenta

infinite grazie spruzzolo.
                non sono passata agli scritti.
                sono passati solo 4.
                anche questo è molto strano.
                l'unico ragazzo (di sesso maschile intendo) che c'era mi aveva detto a fine prova cosa aveva scritto.
                e anche lui mi pareva avesse fatto un bell'elaborato.
                non ha passato neanche lui...
                non so.
                l'avvocato torna a fine agosto.
                dovrebbe andare bene.
                Cofee scusa, ho notato solo ora il lapsus. Il termine è 60 giorni, però, ripeto, mi pare che decorrano dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria con la quale sei stata esclusa. Infatti, ritengo che debba impugnare proprio quella.
                Per risponderti ad un altra domanda, al tar per questo tipo di giudizio devi ricorrere per forza con il patrocinio di un avvocato, quindi ti tocca pagare salato, per sfortuna...Anche se sei in svizzera invia subito la raccomandata con la quale proponi istanza di accesso agli atti. E' prioritaria

Commenta

spruzzolo sulla 626 concordo.
                  in svizzera sono ospite di mio fratello perche non ho trovato un treno libero x tornare il calabria e l aereo mi costava troppo.
                  ma mi manca il mio mare.
                  sto perdendo un sacco di manifestazioni estive... sono tra le montagne... dovevo fare pure una fiera di prodotti tipici e nn sono potuta andare... si sono persi le mie "supprezzate" e la mia marmellata di peperoncino...
                  mannaggi )
                  Be, anche io sono lupa di mare...ma la svizzera ha un'aria simpatica e poi in questo periodo mi sembra zona da trekking... o no?! Mi ospiti?
                  Ma la marmellata di peperoncino è piccante? Mai assaggiata...

Commenta

ancora infinite grazie spruzzolo. seguo rapida i tuoi consigli.

Commenta

sono ospite a mia volta, altrimenti volentieri.
                      si la marmellata di peperoncino è piccante
                      ma sul "PANE DI PLATI'" (doc) è ottima.

Commenta

Sto operando...
                      X